YourMag » gossip » Claudio Sona e Mario Serpa: una storia infinita fatta di gossip e notizie più che di sentimenti

Claudio Sona e Mario Serpa: una storia infinita fatta di gossip e notizie più che di sentimenti

Nata sotto i riflettori degli studi Mediaset, sotto sguardi sognanti di telespettatori, la storia d’amore tra l’ex tronista Claudio Sona e Mario Serpa, sembra essere giunta davvero al capolinea.

Siamo negli studi di Uomini e Donne, dove la coraggiosa Maria De Filippi ha lanciato un nuovo format per il suo storico programma di canale 5. Il trono gay, partendo in sordina a causa delle possibili critiche, si è rivelato poi un successo del palinsesto Mediaset.

Merito dei protagonisti di questo trono, senza dubbio. In primis di Claudio Sona, che con delicatezza, è riuscito ad arrivare al cuore degli Italiani, mettendo a tacere giudizi e pregiudizi sull’omosessualità. 

Il tronista, sceglie tra tanti pretendenti, il corteggiatore Mario Serpa, commesso, romano, amatissimo dal pubblico. I due, iniziano una relazione che sembrerebbe andare a gonfie vele. Si dividono tra Verona, città di Claudio e Roma, città di Mario. 

Attivissimi sui social, non perdono occasione di dichiarare pubblicamente il loro amore, ottenendo una miriade di consensi. E poi? Qual’è stata la causa scatenante della rottura? 

I due, decidono di separare le loro strade. Incomprensioni caratteriali e litigi frequenti, li fanno allontanare ed entrambi con un post su Instagram, spiegano di volersi ad ogni modo molto bene. 

Il gossip vero e proprio, è iniziato però quando voci di corridoio hanno alluso ad una terza persona in mezzo a questa storia. La possibilità che Claudio stesse rivedendo il suo ex Juan, era sempre più alta. Nessuna smentita da parte di Sona e tanti commenti sul web da parte dei fan di Mario. 

“Ho iniziato questo percorso in punta di piedi, spaventato per come sarebbe potuta cambiare la mia vita.
Mi dispiace che la fine della relazione con Mario sia stata una delusione per tutti noi, ma la vita è troppo breve per sprecarla a realizzare i sogni degli altri.
Non ho una relazione con Juan e lui non ha nulla a che fare con la fine della relazione tra me e Mario, che vi posso garantire è dipesa da ben altri motivi che per rispetto non dico.
Infangare il prossimo piuttosto che cercare di affermare sé stessi è facile, ma non è ‘be yourself’. Non prendo in giro nessuno, sto soltanto andando avanti con la mia vita.”

La voce di Claudio Sona, attraverso un social, ora, parla chiaro. Smentisce a chiare lettere il suo ritorno di fiamma con l’ex compagno Juan. Allora quali saranno queste motivazioni così personali che hanno costretto i due a separarsi?