YourMag » gossip » Claudio Sona e Mario Serpa di nuovo insieme? Da un video postato su Instagram, sembrerebbe di sì.

Claudio Sona e Mario Serpa di nuovo insieme? Da un video postato su Instagram, sembrerebbe di sì.

Si sono lasciati in un turbinio di polemiche e chiacchiere, Claudio Sona e Mario Serpa. I due protagonisti di Uomini e Donne, dopo qualche mese di pettegolezzi e voci dal web, sembrerebbero tornati insieme.

Della loro storia si è parlato. Forse tanto, forse troppo e male. Probabilmente perchè Claudio Sona e Mario Serpa fossero la prima coppia omosessuale formatasi durante il programma televisivo di Maria De Filippi, Uomini e Donne. 

Amatissimi e seguitissimi sui social, Claudio Sona e Mario Serpa, hanno raccolto tantissimi consensi sul web, abbattendo completamente i pregiudizi sociali e la presunta omofobia a riguardo. Durante i mesi della trasmissione, i ragazzi sono infatti riusciti a far arrivare al pubblico il concetto di amore universale, quello dove non importa e non serve sapere se si è due donne o due uomini, ma solo esseri umani che si vogliono bene.

La storia tra Claudio Sona e Mario Serpa, sembrava dunque essere partita a gonfie vele, i ragazzi, divisi tra Verona, città di Claudio e Roma, dove Mario vive e lavora, hanno mostrato per qualche mese, stralci della loro vita di coppia. Normalissima e uguale a quella di molte coppie etero. Impegnati tra il lavoro, le serate ed una casa da mantenere, tra Mario e Claudio qualcosa però è andato storto. 

Non molto tempo fa, infatti, i due, hanno fatto sapere tramite i social, di aver interrotto la loro relazione. I motivi, mai troppo chiari, hanno preferito non divulgarli pubblicamente. Incomprensioni caratteriali, e qualche intoppo personale nell’intimità, avrebbe portato Mario e Claudio alla rottura.

I fan che i giovani hanno raccolto attorno a loro in questi mesi, son diventati più di quelli che si sarebbero aspettati loro stessi. Stessi fan che dopo aver saputo della rottura, non hanno mai perso la speranza di vederli nuovamente insieme. 

Lo scorso 29 aprile, è però successo qualcosa che ha lasciato il popolo del web e tutti i fan della coppia senza parole. Per festeggiare il suo trentesimo compleanno, Claudio Sona, è apparso pubblicamente sorridente in compagnia del suo ex fidanzato Mario Serpa. Son tornati insieme? Questa la domanda che sta spopolando sui social. 

I due, hanno acconto l’orda di fan presenti sotto casa di Claudio a Verona, affacciandosi e sorridendo al balcone, salutando la folla. In un video, postato su Instagram dallo stesso Claudio, si può notare la serenità e la gioia dei due ragazzi, che però non specificano di essere tornati insieme.