YourMag » gossip » Claudia Gerini: pronta a voltare pagina insieme ad Andrea Preti!

Claudia Gerini: pronta a voltare pagina insieme ad Andrea Preti!

Per la romana 43enne è tempo di rivincite. Dopo la fine della storia travagliata con Federico Zampaglione, Claudia Gerini è pronta a voltare pagine assieme al suo nuovo amore!

Claudia Gerini e Federico sono stati legati per 11 lunghi anni. Dalla loro storia, sono nate le figlie Rosa e Lidia, rispettivamente 13 e 2 anni. 

L’addio, avvenuto circa due mesi fa, è stato un momento molto difficile per l’attrice che ha però avuto il supporto della famiglia e dei suoi amici più intimi. 

Il gossip è però scattato poco dopo, quando cioè il settimanale Novella 2000, ha per primo paparazzato la Gerini in compagnia di un uomo misterioso. 

Andrea Preti: 28 anni, ex modello ed una strada spianata nel mondo del cinema. Questo sembra essere il ritratto di colui che è riuscito a far battere il cuore di Claudia. 

I due, dal primo momento in cui sono stati fotografati insieme, hanno scelto di mantenere un velo di privacy sulla loro storia appena nata. Le indiscrezioni però, non son mancate. In primis, le voci più insistenti, hanno parlato riguardo alla loro differenza d’età. A dividerli ci sono infatti ben 17 anni di differenza! 

Questo dettaglio però, non deve essere considerato un ostacolo, visti gli innumerevoli esempi che potremmo prendere in esame di coppie più o meno note, in cui la differenza d’età è sostanziale ma procedono serenamente la loro relazione. 

Nulla di ufficiale dunque, ma i Claudia ed Andrea sono sempre più vicini. Ad unirli, presumibilmente pare sia stato un luogo di lavoro, magari un set.. insomma quando il destino ci mette lo zampino, non sbaglia mai!

Molti sono ovviamente i giornalisti che hanno chiesto ai diretti interessati, qualche informazione in più sulla loro love story appena nata. Andrea Preti ha scelto però di lasciar parlare i social al suo posto. I profili di Preti, da qualche settimana a questa parte, sono infatti densi e colmi di post romantici e frasi sdolcinate da vero innamorato. 

Davanti alle telecamere, Andrea si è limitato però a dichiarare: “Voglio che sia rispettata la mia privacy, già troppo violata. Posso solo dire che questo è un periodo molto felice sia in amore, sia sul lavoro”.