YourMag » gossip » Cicogna in arrivo per Laura Freddi? Il gossip sulla gravidanza della conduttrice tv

Cicogna in arrivo per Laura Freddi? Il gossip sulla gravidanza della conduttrice tv

Laura Freddi incinta. Questo è ciò che si legge ormai ovunque. Sul web, sui rotocalchi, sui giornali di gossip. Oltre a questo però, spuntano fuori le prime foto della presunta non tanto presunta gravidanza.

Cicogna in arrivo per la showgirl. Laura Freddi, felice con le sue 45 primavere, si mostra in tutta la sua bellezza al mondo social. I profili Facebook ed Instagram della donna, sono invasi da like e commenti di approvazione per quella che è la gioia che tutte le donne vorrebbero vivere. Raggiante, mostra con fierezza il pancino, confermando che stia diventando sempre più ‘pancione’ e cher la sua fagiolina nascerà il prossimo gennaio. 

Uno di quei gossip questo, che ci fa sorridere e rasserenare il cuore. Era un desiderio molto forte per Laura quello di riuscire ad avere un bambino e finalmente durante il giorno del suo compleanno, lo scorso 19 maggio, ha avuto la conferma della maternità.

Una scelta coraggiosa, fatta a 45 anni e portata avanti con estrema forza da Laura. La Freddi appare visibilmente distesa e serena mentre si accarezza il pancino con delicatezza. Da poche settimane Laura ha anche saputo con certezza il sesso del nascituro: sarà una femminuccia! Siete curiosi di scoprire il nome che Laura ha scelto per lei? 

Dovrete aspettare il prossimo aggiornamento! Ancora riguardo al nome, non ci sono dati ufficiali, solo presunte scelte ancora non definite. Del resto però, per una gravidanza social come la sua, ci si può aspettare che la donna scelga di condividerlo direttamente con i fan una volta deciso. Per cui, siate sempre allerta! Nel frattempo, le migliori congratulazioni a Laura Freddi!