YourMag » Prodotti di Bellezza » ChinUp Mask elimina il doppiomento

ChinUp Mask elimina il doppiomento

ChinUp Mask è un prodotto innovativo, che combina il potere di una maschera facciale naturale a quello di una fascia dimagrante ergonomica progettata per sollevare e rassodare la parte inferiore del tuo viso e del tuo collo.

Se fai parte di quel 68% di popolazione che è infastidita dal problema del doppio mento o dalla pelle del collo cadente, allora ChinUp Mask è il prodotto che fa per te. Indossandolo per soli 30 minuti può aiutarti a ridurre l’effetto della pelle cadente, rendendola visibilmente più soda e ringiovanendo il viso con un effetto che dura per giorni.
Sicuro per tutti i tipi di pelle, questo rivoluzionario strumento di bellezza è stato progettato in Inghilterra per donarti una pelle effetto lifting senza dover ricorrere alla chirurgia.

– Contribuisce a ridurre il doppio mento e tonifica la pelle del collo
– Aiuta a ridurre i segni dell’età aumentando la produzione di collagene
– Creata utilizzando soltanto ingredienti naturali
– Il trattamento dura solo 30 minuti ed è facilissima da utilizzare
– Clinicamente testata per pulire e idratare la pelle
– Può aiutare a ringiovanire il viso senza ricorrere alla chirurgia plastica
– Include un metro per misurarti prima e dopo l’applicazione

ChinUp Mask è disponibile in 3 diverse confezioni a seconda delle tue esigenze.
Ti consigliamo di iniziare con il Pack di Prova o il più consistente Starter Pack, che contengono entrambi tutto il necessario per farti toccare con mano (e metro!) la straordinaria efficacia di ChinUp Mask.
E siamo talmente sicuri che non potrai farne più a meno che abbiamo creato il Refill Pack, contenente ben 10 ChinUp Mask ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Come funziona?
Sfortunatamente, tutti sappiamo come la pelle invecchiando subisca un decadimento e vi si creino depositi di grasso che la rendono più molle. La pelle attorno al mento e al collo ne viene ugualmente affetta causando imbarazzanti inestetismi quali doppio mento, mascelle o collo cadenti. Il problema è che questa parte del viso è più esposta rispetto ad altre e per questo può esser fonte di maggiori preoccupazioni, spingendoti a cercare una valida soluzione.
ChinUp Mask è stata progettata per risolvere e trattare questo tipo di inestetismi senza limitarsi a trattarne i sintomi ma colpendo il fenomeno alla sua causa.

wwit-chin-up-before-after

Agisce direttamente sulle cellule della pelle, stimolando lo smaltimento dei depositi di grasso sotto alla superficie epidermica, riducendo il volume di tutta l’area interessata. È stato inoltre dimostrato come possa contribuire alla generazione di cellule con proprietà contrattili, in pratica aiuta la pelle a rassodarsi e a distendersi attribuendole un aspetto più liscio.
Questo avviene grazie alle due fasi del processo di applicazione, esclusive solo a ChinUp Mask.

Maschera Facciale
Questa è la prima da applicare, con le ali più larghe posizionate sulle guance e quelle centrali più piccole sul mento. Questa maschera è creata con una formula esclusiva contenente una miscela di ingredienti naturali estratti dalla frutta che possiedono proprietà antiossidanti delle quali avrai sicuramente già sentito parlare.

Sono presenti 4 ingredienti chiave nella miscela con cui ChinUp Mask è creata:
Corum 9235 – Comunemente usato in una grande varietà di prodotti, in merito alla sensazione di calore che conferisce alla pelle una volta a contatto con essa. È presente in questa formula in quanto incentiva l’assorbimento degli altri ingredienti presenti.
Vitamina E – Trovabile in natura in molte varietà di frutta secca e oli vegetali, la Vitamina E è uno dei più conosciuti antiossidanti. Combatte l’azione dei radicali liberi che danneggiano la composizione della pelle.
Coenzima Q10 – Un altro antiossidante la cui efficacia è sorretta da numerosi test clinici. Questo coenzima ha dimostrato di essere in grado di rigenerare la Vitamina E.
Skintronics – Un siero brevettato che promuove il rilascio dei grassi, aiutando a rendere più definiti i lineamenti del collo e del mento.

La Fascia Dimagrante
Una volta applicata la maschera, tutto ciò che ti sarà necessario fare è avvolgere la fascia attorno alla tua testa. Questo fa in modo che la pelle del mento e del collo vengano sollevati verso l’alto promuovendo il totale assorbimento degli ingredienti presenti nella maschera facciale.

Se stai cercando una soluzione per sbarazzarti del doppio mento, questo strumento potrebbe fare davvero al caso tuo. È stato creato per ridurre gli accumuli di grasso in questa specifica area ma anche per aumentare la morbidezza e la consistenza della tua pelle.

ChinUp Mask è un prodotto innovativo, che combina il potere di una maschera facciale naturale a quello di una fascia dimagrante ergonomica progettata per sollevare e rassodare la parte inferiore del tuo viso e del tuo collo. Se fai parte di quel 68% di popolazione che è infastidita dal problema del doppio mento o dalla pelle del collo cadente, allora ChinUp Mask è il prodotto che fa per te. Indossandolo per soli 30 minuti può aiutarti a ridurre l’effetto della…
Qualità del prodotto
Rapporto Qualità/Prezzo
Efficacia del prodotto
Supporto Clienti
Giudizio Utenti: Dai il tuo giudizio !