YourMag » gossip » Chiara Ferragni: la gravidanza non è più solo gossip

Chiara Ferragni: la gravidanza non è più solo gossip

Chiara Ferragni: pare infatti che la notizia ormai diventata gossip virale riguardo la gravidanza della fashion blogger, non sia solo gossip. Pronti per scoprire tutta verità sulla dolce attesa della bionda più popolare del web?

Chiara Ferragni e la gravidanza. Un connubio ormai imprescindibile. Le settimane passano veloci e la notizia riguardo alla presunta gravidanza di Chiara Ferragni, sembra un dato sempre più certo. Iniziò tutto con una dimenticanza (o forse no) della fashion blogger. Ricordate? Un presunto test di gravidanza, lasciato in bella mostra durante uno dei tanto usuali selfie di Chiara, condivisi sui social. Il web, da quel momento in poi, non ha più trovato pace. Un gossip questo, che circola come una trottola impazzita senza trovar effettive risposte. La coppia dell’anno, aspetta davvero un figlio? E’ tutta una trovata pubblicitaria per ottenere maggiore popolarità dai social e dal web? 

Certo, l’eccessiva magrezza di Chiara Ferragni, non aiuta per niente gli studiosi di gossip, ai quali è difficile captare un segnale o un’accenno di pancino sospetto. Eppure, c’è chi resta convinto del fatto che durante l’apparizione pubblica (non mistica) della Ferragni al Festival di Venezia, l’abito bianco che Chiara indossava, avrebbe lasciato intravedere qualcosa.. forse proprio un accenno sospetto. 

D’altro canto però, si è sempre detto che Chiara Ferragni e Fedez, avrebbero condiviso con ufficialità una notizia del genere, proprio per gioire insieme a tutti i follower. Ad oggi invece? quali sono gli sviluppi? Il settimanale di gossip Oggi, svela un dettaglio che potrebbe dare ai fan le risposte che da settimane cercano. Si dice infatti che stiano in queste ore, circolando delle testimonianze arrivate direttamente da un intimo amico della coppia Fedez-Ferragni che avrebbe svelato al giornale senza giri di parole che la presunta gravidanza sia in realtà una gravidanza effettiva e che Chiara e Fedez aspettino un bel maschietto. Il nome? Tenetevi forte: Leone. Non ve lo aspettavate eh? Ebbene sì.. abbiamo anche il nome del nascituro. 

Nonostante i fan più attenti abbiano notato un cambio di look della Ferragni negli ultimissimi giorni.. noi pretendiamo però l’ufficialità della lieta notizia. I mini abitini sexy hanno lasciato spazio a maxi camicie comode. Cosa vorrà dire?