YourMag » gossip » Chiara Ferragni in dolce attesa? Un pancino sospetto

Chiara Ferragni in dolce attesa? Un pancino sospetto

Una delle fashion blogger più famose e chiacchierate del mondo, probabilmente sta per fare un’annuncio molto importante. Secondo alcune indiscrezioni, si dice che Chiara sia in dolce attesa!

Dolce attesa per Chiara Ferragni? Per il momento, lo scoop è solo presunto. Il gossip in questo caso, pare sia solo dato da un insieme di elementi che hanno scatenato i rumors a riguardo. Secondo il settimanale Chi, la gravidanza sarebbe certa. Il giornale ha infatti sostenuto che la bionda Ferragni ed il rapper Fedez, diventeranno genitori la prossima primavera. 

Incinta di tre mesi, si dice in giro.. ma per il momento Chiara Ferragni non accenna ad annunciare alcuna lieta novella. Un particolare di troppo, ha fatto scatenare l’occhio attento di paparazzi e fan. Si dice che sul red carpet di Venezia, durante l’appena concluso Festival del Cinema, Chiara Ferragni, cinta da un’abito bianco, abbia mostrato involontariamente un pancino in grado di destare non pochi sospetti a riguardo. Del resto, ricordiamo tutti la super forma fisica e la magrezza estrema della bellissima fashion blogger.. che ci sia per davvero una sorpresa in arrivo? 

Nonostante la forma fisica di Chiara, lasci intravedere qualcosa, c’è però un secondo dettaglio che smonterebbe la teoria della gravidanza. Proprio qualche sera fa, Chiara Ferragni, ha condiviso con i suoi milioni di follower sui social, una cena in compagnia di amici. Il particolare però, ricade su ciò che la Ferragni abbia scelto di mangiare. Una cena a base di sushi, non sarebbe il massimo per una futura mamma! Nonostante ci siano dei roll studiati appositamente per le donne in dolce attesa, quelli mangiati da Chiara, sembravano essere simili a quelli fatti con pesce crudo che tutti conosciamo. 

Secondo il giornale che ha divulgato la notizia però, il dettaglio del sushi potrebbe essere solo un depistaggio studiato a tavolino. Chiara Ferragni, ha contratti di lavoro e legami con molte aziende di moda e di pubblicità.. una gravidanza al momento, potrebbe portarla a dover rinunciare o venire meno ad impegni lavorativi già stabiliti. Si dice infine che per scaramanzia, le donne in dolce attesa scelgano di aspettare il quarto mese per annunciare ufficialmente il lieto evento.