YourMag » gossip » Chiara Ferragni e l’incidente hot: in topless.. per sbaglio!

Chiara Ferragni e l’incidente hot: in topless.. per sbaglio!

Una delle fashion blogger pià seguite in Italia e nel mondo, è stata vittima e protagonista di un incidente sexy vissuto con filosofia. Stiamo naturalmente parlando di lei: Chiara Ferragni. 

La biondissima e luccicante Chiara Ferragni è stata protagonista di una vicenda super sexy. La neo trentenne fidanzata del rapper Fedez, indossava un mini dress rosso fuoco tutto tempestato di brillantini. Aveva scelto un outfit elegante ed eccentrico per partecipare ad un importante evento mondano. Sola, senza il suo compagno Fedez, è stata Chiara, involontariamente protagonista di un incidente sexy che è subito diventato virale. 

La stessa Chiara Ferragni, ha commentato pubblicamente su Instagram questo inaspettato momento. “C’è una prima volta per tutti”, ha ironizzato la blogger. In sostanza, mentre Chiara era intenta a sfilare sul red carpet, il mini abito rosso che elegantemente indossava, ha ceduto. Una bretella del vestito si è staccata, lasciando Chiara Ferragni in un topless non desiderato per pochi istanti dinnanzi a fotografi e giornalisti. 

La freddezza e l’ironia di Chiara, hanno fatto si che l’imprenditrice, vivesse il momento imbarazzante con una risata che ha smorzato gli animi e dopo essersi tempestivamente coperta, ha poi affrontato un cambio d’abito tornando in pubblico più bella che mai. Il secondo outift scelto dalla bionda è un abito altrettanto elegante, altrettanto scintillante ma questa volta.. con le spalline! 

La stessa Chiara Ferragni, dopo l’accaduto, decide di pubblicare sul suo profilo Instagram uno scatto relativo al sexy incidente vissuto come una vera star. Sorridente e splendida Chiara, mentre tenta invano di coprire il decolltè dagli scatti irriverenti dei paparazzi. 

“So this happened.. My first dress broke on the red carpet in front of the cameras 🔞 But I found a second amazing one 😍 More on my stories #MovieOfMyLife”. Questo simpatico commento, è ciò che ha pubblicato Chiara sui social in correlazione alla foto che la ritrae sorridente e con il vestito rotto. 

Cosa avrà pensato il fidanzato Fedez di questo sexy incidente? Siamo certi del fatto, che la coppia abbia riso a riguardo, ricordando l’imbarazzo di quel momento e che certamente Fedez sarebbe voluto esser presente per poter bonariamente prendere in giro la sua fidanzata!