YourMag » gossip » Chiara Ferragni e Fedez: Un amore di vacanza a Miami ed i due pensano ad un figlio

Chiara Ferragni e Fedez: Un amore di vacanza a Miami ed i due pensano ad un figlio

Una delle storie d’amore più chiacchierate. Negli ultimi mesi non si fa che parlare di loro: Fedez e Chiara Ferragni, un amore che procede a gonfie vele. E loro? In vacanza a Miami.

Una giusta pausa per i giovani innamorati, è d’obbligo. In questi giorni, Chiara Ferragni e Fedez, stanno facendo invidia a tutti, postando sui social le foto della loro vacanza spensierata al mare. Si trovano a Miami: lei, un look impeccabile anche in spiaggia; lui.. con maglia bianca, infradito ai piedi e borsa di paglia, si lascia scherzosamente prendere in giro dalla sua fidanzata super fashion.

I due, hanno iniziato la relazione quasi per gioco, nata grazie ad una collaborazione lavorativa, ora si trovano a condividere la vita quotidiana e progettare una famiglia. In un intervista rilasciata al corriere della sera, Fedez, avrebbe infatti dichiarato che le voci sul presunto matrimonio, siano del tutto infondate, mentre quelle che alludevano ad un figlio, rispecchino molto di più la realtà dei fatti. 

“Non mi sento di escluderlo. Penso di aver oltrepassato la linea del divertimento giovanile. Sì, un figlio è più verosimile”. Questa la risposta del rapper italiano alla domanda schietta del giornalista: ‘Un figlio’?

Un fedez tutto nuovo quindi, quello che stiamo vedendo in questi mesi. Un fedez forse cresciuto, diverso dallo scapestrato ventenne che postava video su Youtube e si definiva controcorrente. La relazione con Chiara Ferragni, lo ha sicuramente rimesso in riga e dato dei puntini cardine, almeno per quanto riguarda i rapporti interpersonali. 

I due fanno coppia fissa e capita che siano costretti a dividersi per impegni lavorativi, fanno sapere a tutto il popolo del web, quanto sentano la mancanza l’uno dell’altra. Un’amore inaspettato, nato casualmente ma che sta portando bene ad entrambi. 

Sia Fedez che Chiara, sono due personaggi seguitissimi sul web e sui social, tanto che ogni loro spostamento o novità, scatena piogge di commenti da parte dei follower che non perdono una puntata di questa storia come fosse un telefilm a puntate. 

Fashion addicted, Chiara Ferragni sostiene scherzosamente di aver insegnato a Fedez a vestirsi, mentre lui replica sostenendo di aver donato alla sua bella Chiara una buona dose di ironia che prima le mancava. Che dire quindi, i due oltre ad essere innamoratissimi, sembrano anche completarsi alla perfezione!