YourMag » gossip » Chiara Ferragni e Fedez: nozze in arrivo?

Chiara Ferragni e Fedez: nozze in arrivo?

Il compleanno del rapper italiano Fedez è andato nel migliore dei modi, il mega party, di cui abbiamo parlato, è diventato solo un piacevole ricordo ed ora Federico, oltre a godersi i regali ricevuti, avrà qualcosa di importante a cui pensare..

Chiara Ferragni e Fedez sono diventati per noi, gossip quotidiano. Ogni giorno o quasi, ci sarebbe da raccontare di un qualche avvenimento relativo alla loro quotidianità diventato virale in pochi minuti. Il web, adora la coppia ormai con milioni di seguaci su Instagram che non perdono un puntata della love story più seguita del momento. Che poi, a pensarci bene, tanto ‘momento’ non è, vista la durata ed il successo della relazione in questione. 

Dopo la struggente proposta di matrimonio fatta da Fedez verso la sua bellissima bionda Chiara Ferragni, è passato circa un anno e di cose sui due innamorati, ne sono state scritte e dette. Cosa c’è di vero sul futuro di Chiara e Fedez? Dopo la notizia della presunta gravidanza, di cui onestamente si hanno ancora dei sospetti di veridicità, è il momento questo di un altro spiazzante gossip:

E’ arrivato il fatidico momento di svelare la data ufficiale delle nozze? In realtà, a lanciare il gossip e mandare il popolo del web in subbuglio, è stato il settimanale Chi, scrivendo in un articolo: “Cerimonia intima, location top secret”. In realtà, la data ufficiale, a detta della stessa Chiara, per il momento non è stata ancora svelata, a differenza della città scelta per la cerimonia. 

Si dice, sempre con più certezza ormai, che la città scelta per le nozze sia proprio Cremona. Il capoluogo italiano è la città natale di Chiara Ferragni, dove la blogger è appunto nata e cresciuta ed alla quale la ragazza sarebbe particolarmente legata. 

Piccoli tasselli dunque che pian piano stanno costruendo il quadro completo di quelle che saranno le nozze del secolo. Per quanto riguarda il party post cerimonia, si vocifera che la location sia invece oltreoceano. Addirittura Los Angeles per una festa insieme a tutti gli amici ed i parenti. Nonostante la coppia fashion condivida ogni istante della vita sui social, riguardo l’argomento nozze, sembrano non aprire ancora bocca. 

Secondo la rivista che ha lanciato il gossip, le nozze sarebbero previste per il prossimo giugno o per settembre. Aspettiamo con ansia gli aggiornamenti in merito. Al prossimo gossip!