YourMag » gossip » Chiara Ferragni e Fedez: ecografia in 3D ed è subito social

Chiara Ferragni e Fedez: ecografia in 3D ed è subito social

Avevate dubbi? L’amore tra Chiara Ferragni e Fedez è stato talmente tanto condiviso e social che ora come ora, non sarebbe potuto essere altrimenti neanche per la gravidanza. 

Il pancino di Chiara Ferragni cresce e lei, al quinto mese, non riesce a fare a meno di pubblicare e condividere gli aggiornamenti di quella che sta diventando la gravidanza social per eccellenza. Del resto, cosa ci si sarebbe aspettato da due come loro? Fedez e Chiara Ferragni, hanno basato gran parte del loro business e l’inizio della loro relazione sulle condivisioni social ed il mondo del web in generale. 

Hanno sfruttato a tal punto questo canale 2.0 da far avere ai fans dei dubbi sulla veridicità del loro amore. Ad oggi, dopo la proposta di matrimonio sconvolgente all’Arena di Verona, stanno coronando un altro tassello importante per la vita di ognuno: diventare genitori. 

Il piccolo, di nome Leone, è già amatissimo sul web. La bella Chiara Ferragni, già perfetta nel ruolo di neo mamma, non perde occasione di informare i suoi follower sulla crescita continua e grazie a Dio costante del piccolo. Le applicazioni dell’era 2.0, ci permettono di monitorare la crescita del nascituro e l’andamento della gravidanza. E chi se non Chiara poteva sfruttarne ogni aspetto? 

Nelle ultime settimane, uno tra tutti, pare sia stato l’avvenimento social condiviso più discusso e messo in discussione. Sui profili dei fashion blogger è apparso un video riguardante un’ecografia di routine effettuata da Chiara che ha scelto di condividere con il popolo del web. L’ecografia del piccolo Leone, in 3D, ha fatto in pochi istanti il giro del web, scatenando fiumi in piena di reazioni e commenti social.

Alcuni, credono infatti che Chiara Ferragni stia superando i limiti della privacy e della decenza, altri invece trovano il suo, un modo dolce ed amorevole di affrontare i mesi che precedono il parto. 

Solo qualche ora dopo, sul profilo Instagram di papà Fedez, è apparso uno scatto, una fotografia che ritraeva le loro mani unite sull’immagine in 3D del piccolo Leone. 

Qualsiasi sia il reale motivo di queste scelte, noi siamo felici se Chiara e Fedez si stiano vivendo questi mesi con naturalezza ed amore!