YourMag » gossip » Chi è Karina Bezhebar, la fidanzata di Fabio Rovazzi?

Chi è Karina Bezhebar, la fidanzata di Fabio Rovazzi?

Durante un intervista rilasciata a Vanity Fair, il cantante Fabio Rovazzi dichiarava di essere felicemente fidanzato con tale Karina.. ma chi è?

L’intervista e le dichiarazioni in questione, risalgono allo scorso Dicembre. Periodo nel quale, il cantante Fabio Rovazzi, dichiarava di essere insieme ad una ragazza da circa un mesetto. 

«Sono fidanzato da un mese, sono uno che s’impegna nelle storie d’amore». Adesso però, di mesi ne son passati un po’ di più ed accanto del giovane autore del tormentone “Andiamo a comandare”, è sempre presente questa ragazzina, bionda e.. bellissima!

Lei è Karina Bezhenar, fidanzata ufficiale del cantante appena 23enne Fabio Rovazzi. Professione? Modella con spiccati doti di recitazione. Età? Venti. (Già.. solo 20 anni). 

Sui social network, la bionda Karina, ha già più di 25 mila follower, il che, di questi tempi, significa parecchio! 

I due, si son conosciuti tramite amicizie in comune e frequentando gli stessi ambienti in quel di Milano, città dove entrambi vivono e lavorano. Per scelta voluta dallo stesso Fabio Rovazzi, i social non sono fino ad ora minimamente stati un veicolo mediatico per la loro love story.

Talmente tanto discreti, i due, che addirittura, ancora ad oggi, in molti non erano neanche a conoscenza del fatto che Fabio fosse sentimentalmente impegnato. 

Qualche ora fa, però, il settimanale di gossip nazionale Gente, ha pubblicato un articolo di cui Fabio e Karina erano proprio i protagonisti. La notizia in questione? Un bacio passionale nel backstage di Summer Wind Festival. 

Discreti ed terribilmente riservati, questa volta però non sono riusciti a sfuggire ai paparazzi. Fabio Rovazzi e la sua bella Karina Bezhenar, sono stati beccati! 

Quasi per magia, ritroviamo Fabio Rovazzi inaspettatamente un vecchio romantico.. proprio noi che siamo da sempre stati abituati a vederlo nelle vesti del ragazzino giocherellone e divertente.

“Le storie di una sera non fanno per me. Se trovo una ragazza voglio vivere con lei”.