YourMag » gossip » Chi è Cristina Saracino? Ecco svelata l’identità della nuova fiamma di Lapo Elkann

Chi è Cristina Saracino? Ecco svelata l’identità della nuova fiamma di Lapo Elkann

Dolci baci e coccole appassionate.. in molti stavano iniziando a chiedersi chi sia la nuova e bellissima fiamma del tanto chiacchierato Lapo Elkann. L’identità? Eccola svelata!

Il gossip incalza, i pettegolezzi altrettanto.. eppure sembra proprio che Lapo Elkann e Cristina Saracino non si facciano scalfire da niente e da nessuno. Dopo anni turbolenti, cronache con i riflettori sempre puntati, sempre accesi su di lui, il nipote prediletto di Gianni Agnelli, sembra aver messo la testa a posto ancora una volta.

Lapo Elkann ci ha provato spesso a rigare dritto senza mai riuscirci con totale successo. Per un motivo o per un altro, si è sempre parlato di lui e delle sue bravate tanto chiacchierate. I soldi, il successo, la bella vita.. tutti elementi che, negli anni di boom economico, hanno portato Lapo a perdere di vista il vero senso della sua vita ritrovandolo correndo dietro a falsi miti e cose prive di senso. Ciò che importa però, è che ad oggi Lapo Elakann sembra essere un uomo nuovo, ripulito, sereno. Merito di chi? Di cosa? 

Il settimanale di gossip Oggi, associa questa rinascita ad un nome femminile: Cristina Saracino. Durante l’articolo, a loro dedicato, il giornale racconta di un amore passionale e sconvolgente che ha travolto in pieno l’esistenza di Lapo, migliorandola. Il noto imprenditore è stato infatti di recente paparazzato proprio in compagni di quella che ad oggi dovrebbe essere a tutti gli effetti la sua nuova compagna. 

I fotografi hanno sorpreso i due innamorati mentre erano intenti a scambiarsi dolci coccole e baci d’amore.. ma chi è questa donna misteriosa? Lei è Cristina Saracino, una bellissima modella pugliese che a quanto pare è riuscita con la sua dolcezza a far breccia nel burbero e ribelle cuore di Lapo. I due fidanzatini, negli scatti rubati dal settimanale, erano assorti nel loro pomeriggio di shopping milanese dopo aver romanticamente pranzato nel nuovo e lussuoso ristorante di Lapo Elkann aperto insieme allo stellato chef Carlo Cracco.

Secondo le indiscrezioni, i due, sono insieme da pochissime settimane, motivo per il quale ancora non si conoscono bene i dettagli di questa relativo al sapore di gossip. Una delle informazioni di cui siamo a conoscenza è che i due fidanzatini abbiano di recente passato il primo weekend insieme.. sarà vero amore? Lo scopriremo presto!