YourMag » gossip » Charlotte Casiraghi, dopo la settimana della moda milanese, in vacanza ai Caraibi, sbuca un pancino sospetto!

Charlotte Casiraghi, dopo la settimana della moda milanese, in vacanza ai Caraibi, sbuca un pancino sospetto!

Pochi mesi fa, si parlava di lei e della sua partecipazione alla faschion week tenutasi a Milano. La bella Charlotte era atterrata nel capoluogo meneghino, in totale solitudine, mettendo a tacere i possibili scoop sulla sua situazione sentimentale. 

Ad oggi le cose però sono nettamente cambiate. Il settimanale ‘Chi’, ha rincorso la nobile ereditiera fino ai Caraibi, dove in questi giorni, Charlotte Casiraghi, sta vivendo momenti di relax insieme a chi in realtà sarebbe la sua dolce metà. 

Demitri Rassam, questo il nome del nuovo fidanzato di Charlotte. A quanto pare, nonostante le diverse smentite, i due, si frequentano già da diverso tempo. Lei, figlia di Caterina di Monaco, lui figlio dell’attrice Carole Bouquet. I due giovani sono scappati insieme per una vacanza in un luogo che sarebbe dovuto rimanere fuori dalla schiera di fotografi ed esperti di gossip pronti a parlare di loro. 

Così non è stato. Caraibi: Ecco la meta scelta dai neo fidanzatini. Sole, mare, relax e tutto perfetto per immortalare le scene di un amore che sembrerebbe appena sbocciato. Charlotte e Demitri, ci hanno però tenuto alla riservatezza. Le giornate trascorse in vacanza sono appunto state un mix di coccole, baci appassionati, saune e tuffi in acque cristalline, tutto rigorosamente cercando di evitare i flash dei fotografi. Ma perchè tutto ciò? Cos’ha da nascondere Charlotte?

Probabilmente, la risposta si trova proprio in uno degli scatti da poco rubati. Un bacio hot tra Demitri e Charlotte nel quale, entrambi in costume pronti per il mare, dimenticano però un particolare interessante per il gossip. 

La Casiraghi, coperta da un costume intero, mostra il suo corpo con delle strane curve. Cosa si intravede lì? Un pancino sospetto? Forse Forse.. lo scoop si cela proprio tra una curva e l’altra della nobile. Pare, da questo scatto che sta facendo il giro del web, che Charlotte, sia in dolce attesa. Sarà vero? Lo scopriremo presto!