YourMag » gossip » Cecilia Rodriguez sparita nel nulla prima di un’intervista telefonica: “Siamo delusi ed umiliati dal suo comportamento”

Cecilia Rodriguez sparita nel nulla prima di un’intervista telefonica: “Siamo delusi ed umiliati dal suo comportamento”

La storia ha del paradossale e del ridicolo. La redazione di Radio Free Station, aveva proposto all’agenzia che si occupa di curare gli impegni di volti noti del mondo dello spettacolo, di organizzare un’intervista telefonica con Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. 

La direzione di Radio Free Station, capitanata da Antonietta Napoletano, ci ha tenuto ha raccontare pubblicamente un avvenimento avvilente che lascerà tutti i fan a bocca aperta. 

“Tutto ha avuto inizio con una mail inviata alla Steve & More di Stefano Monte, un’agenzia che cura degli artisti tra cui Cecilia Rodriguez. Abbiamo mandato un’e-mail sia all’agenzia, sia alla MeFui. L’1 marzo scorso abbiamo ricevuto la risposta di Stefano Monte, in cui ci informava che il cachet per l’intervista era di 2000 euro. Noi abbiamo rifiutato”.

Dopo qualche tempo però, racconta la direzione:

“Il 14 marzo è arrivata la mail da MeFui, in cui ci davano il numero di Cecilia per richiedere l’intervista, così l’abbiamo chiamata”.

Tutto sembrava essere andato dunque nel verso giusto: Cecilia aveva accettato! Al momento della prima telefonata con la modella però, è lei stessa a chiedere alla redazione di essere ricontattata in un secondo momento e sopratutto, di contattare Stefano Monte, colui che si occupa degli impegni della Rodriguez. 

“Noi le abbiamo detto ‘Ma perché dobbiamo chiamare lui, visto che ci hanno dato il tuo numero? Possiamo parlare direttamente con te’. Così, lei ci ha detto di richiamarla dopo mezz’ora per parlarne. L’abbiamo richiamata e non ha più risposto, né alle telefonate, né ai messaggi perciò abbiamo lasciato perdere”.

Dopo numerosi tentativi, i professionisti di Radio Station sarebbero riusciti ad accordarsi con Cecilia per un’intervista doppia insieme al suo fidanzato Francesco Monte. Tutto era organizzato: data ed orario dell’intervista telefonica da mandare in diretta durante un programma radiofonico. 

“Le abbiamo inviato la locandina, ha visualizzato il messaggio ma non ha risposto. Le abbiamo chiesto il numero di Francesco per l’intervista doppia e non ha risposto. Ieri, l’abbiamo chiamata più volte, le abbiamo anche lasciato un messaggio in segreteria e lei ha continuato a non rispondere. Le avevamo chiesto di avvisarci in caso di contrattempi, perché ci sono persone che lavorano ore e ore per mettere in piedi la trasmissione. Cosa ha fatto lei? Ha bloccato il numero di telefono sia mio che del mio collaboratore”.

Saltata per l’ennesima volta l’intervista, i collaboratori della radio hanno scelto quindi di rinunciarci. Non hanno però rinunciato ad aggiungere sulla propria pagina Facebook, un lungo post esplicativo sull’accaduto. 

Che dite.. arriveranno le scuse di Cecilia Rodriguez?