Cecilia Rodriguez eliminata dal gioco: Gossip Grande Fratello Vip
YourMag » gossip » Cecilia Rodriguez eliminata dal gioco: Gossip Grande Fratello Vip

Cecilia Rodriguez eliminata dal gioco: Gossip Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: a distanza di due settimane dalla fine del reality più seguito d’Italia, uno scoop senza paragoni: Cecilia Rodriguez eliminata dal televoto.

Il pubblico da casa ha deciso e si sa.. il pubblico regna sovrano in queste scelte. La nomination settimanale ha visto coinvolti più concorrenti in gara e sapevamo tutti avrebbe portato ad un’eliminazione. Ma chi di noi si sarebbe aspettato l’uscita di Cecilia Rodiguez? Un televoto bizzarro ed inaspettato quello di questa settimana. 

In questa undicesima diretta infatti si è partiti subito con la scrematura dei nominati, partendo dal favorito tra loro che è potuto rimanere in gara. A gran sorpresa si tratta proprio della modella Ivana. Il pubblico ha poi salvato Ignazio Moser, dando così una possibilità alla coppia più chiacchierata del momento di rimanere salda all’interno della casa. La storia tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, è infatti uno dei gossip più gettonati nelle ultime settimane. Sul web, in televisione, ovunque, non si fa altro che parlare di loro e del triangolo amoroso creatosi con Francesco Monte, ormai ex compagno di Cecilia. 

Tornando alla nomination più bizzarra di questa edizione forse, il pubblico, o meglio, la maggioranza di esso, ha decretato che a dover abbandonare la casa deve essere proprio l’argentina Cecilia Rodriguez. 

Nello sgomento generale e nella disperazione di Ignazio, Cecilia senza mascherare la tristezza ma con grande classe, saluta i suoi compagni di gioco e va via aprendo la porta rossa. 

La reazione sbigottita degli altri concorrenti, è la stessa del pubblico presente in studio e di Ilary Blasi, conduttrice della trasmissione. Cristiano Malgioglio è salvo mentre la sorella minore di Belen Rodriguez è fuori dal gioco. 

Il suo Ignazio come prima reazione a caldo, ha chiesto senza troppi giri di parole, di poter abbandonare la casa e quindi il reality per seguire la sua neo compagna Cecilia. E’ chiaro però che la Rodriguez al di là degli studi televisivi dovrà necessariamente fare i conti con quello che ha lasciato fuori. Francesco Monte, per esempio? Certamente da questa sera si aprirà una nuova scena del gossip e ne vedremo delle belle!