YourMag » gossip » Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: lungo confronto tra i due

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: lungo confronto tra i due

Il triangolo amoroso di cui sono stati protagonisti Francesco Monte e Cecilia Rodriguez è forse giunto al capolinea. Un lungo confronto durato circa cinque ore, ha fatto forse mettere un punto a questo gossip mediatico. 

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez alla resa finale: un confronto durato ben cinque ore tra i due, è stato paparazzato dal settimanale di gossip Chi. Il giornale ha mostrato immagini esclusive che ritraggono e confermano l’avvenuto incontro. La location scelta? Naturalmente Milano e l’appartamento di proprietà Rodriguez. 

Nessuno o forse solo in pochissimi avrebbero sperato in un chiarimento tra la modella e l’ex tronista. Stando alla realtà dei fatti però, Cecilia, solo qualche giorno fa, durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip, ha dichiarato amore per il suo neo compagno Ignazio Moser, protagonista appunto, del triangolo amoroso. 

La situazione, secondo Cecilia, resta quindi stabile verso la direzione scelta mentre era ancora in gara dentro la casa. Con Francesco Monte però, un confronto, lo sapevamo, sarebbe stato inevitabile!

I due, fidanzati per quattro lunghi anni, si erano ad ogni modo ripromessi che fuori dalla casa più spiata d’Italia, si sarebbero incontrati per parlare dell’accaduto. 

Così è stato fatto! A cosa avrà portato un confronto durato ben cinque ore? I fan della coppia, certamente avrebbero sperato in un ritorno.. i più scettici invece, sospettavano che non ci sarebbe stato nulla da fare.. 

La verità dei fatti, è che noi, ciò che sia successo in quelle cinque ore passate insieme tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, probabilmente non lo sapremo mai. Il dato certo è però, che Francesco Monte sia sceso da casa di Cecilia con delle valigie e sia andato a dormire in hotel. 

Raggiunto poi telefonicamente dai giornalisti del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, pare che Francesco Monte non abbia voluto rilasciare alcuna dichiarazione in merito all’incontro con Cecilia. Sappiamo solo che il fatidico confronto sia avvenuto in data 26 novembre, e che a chiacchierata terminata, Francesco è stato raggiunto da un caro amico milanese, mentre Cecilia, ha avuto il supporto di mamma Veronica Cozzani con la quale è uscita dall’appartamento circa un oretta dopo la fine del confronto con Monte. 

La storia tra i due, è davvero finita? Francesco e Cecilia, avranno altre occasioni per essere al centro delle cronache rosa e del gossip? Staremo a vedere!