YourMag » News » Cattivissime accuse per Desirèe Popper: “Tu per me, sei Satana!”

Cattivissime accuse per Desirèe Popper: “Tu per me, sei Satana!”

Un percorso non semplice quello della brasiliana Desirèe Popper durante il trono in questa stagione di Uomini e Donne.

Le anticipazioni ottenute dal web, ci avevano messo in guardia sulle ultime bollenti novità del programma. Solo nella giornata di ieri però, abbiamo avuto la conferma di ciò che il web aveva anticipato. La registrazione, effettuata qualche giorno prima, è iniziata con un annuncio inaspettato. 

In studio presenti tutti i corteggiatrici ignari di quello che sarebbe accaduto da lì a poco. Eppure, uno di loro, la verità la conosceva. Tra i ragazzi con i quali Desirèe aveva scelto di non uscire in esterna, Mattia Marciano aveva ricevuto però un trattamento differente. 

Mattia e Desirèe hanno fatto un’ultima esterna a Carpi, giornata nella quale la tronista era visibilmente fredda e con la mente altrove rispetto al ragazzo che aveva davanti agli occhi. Alla fine della giornata trascorsa con Mattia, Desirèe sente l’esigenza di vivere un’ora a telecamere spente insieme al suo corteggiatore. 

Ecco la risposta per la quale Mattia, in studio durante la registrazione, a differenza degli altri ragazzi in gara, arriva visibilmente scosso e turbato. 

Entrata negli studi Mediaset, Desirèe Popper, sceglie di prendere subito la parola e porre fine a quella situazione:Sono venuta qui con l’intento di innamorarmi. Ci ho provato. Ho voluto vedere Mattia perché mi ha colpito più degli altri. Ma mi sono guardata dentro e non ho trovato quello che mi fa battere il cuore come vorrei. Non me la sento di prendere in giro nessuno. Mattia è un ragazzo speciale. Ma per me è solo un amico. Devo essere coerente con il mio cuore e non fare quello che ci si aspetta da me”.

La reazione del napoletano Mattia, non è stata delle migliori. Il ragazzo abbandona inizialmente lo studio salutando e ringraziando tutti per l’opportunità. A registrazione finita, Mattia chiede alla redazione di poter raggiungere Desirèe in studio per un ultimo confronto. 

Devi essere cosciente di quello che hai perso – ha detto Mattia alla ex tronista. “Oggi ti vedo come il nemico. Tu per me sei Satana.