YourMag » gossip » Caterina Balivo in splendida forma durante una gravidanza tutta in.. rosa!

Caterina Balivo in splendida forma durante una gravidanza tutta in.. rosa!

Non c’è ormai più alcun dubbio. La nota conduttrice televisiva Caterina Balivo, sfoggia con fierezza il suo pancino.

La gravidanza per Caterina Balivo, pare stia procedendo nel migliore dei modi, nonostante donna abbia dichiarato recentemente al settimanale Chi, di avere più scrupoli ed attenzioni rispetto alla gravidanza precedente. 

“Sento la responsabilità di una vita che cresce dentro di me”. Dichiara la famosa conduttrice tv.

Qualche giorno fa, la Balivo è stata appunto paparazzata nel magico scenario dell’isola di Capri mentre era intenta a godersi qualche ora di relax insieme alla sua famiglia. Per la partenopea, pare sia infatti una salutare abitudine, quella di passeggiare per le vie di Capri in compagnia di marito e figlio. 

In quest’occasione però, era fondamentale la presenza di Caterina Balivo a Capri, in quanto era d’obbligo per lei, presenziare alla presentazione dell’ultimo libro scritto dal marito Guido Maria “Tutto è in frantumi e danza”. La presentazione, molto a cuore della Ballivo, è stato motivo di orgoglio per la donna, che non ha smesso neanche per un istante di invitare tutti i suoi fan ed i suoi follower ad acquistare il libro. 

Il lavoro per Caterina Balivo, per questa stagione può finalmente definirsi concluso. Una stagione ricca di successi infatti quella della trasmissione della quale Caterina Balivo è al timone ormai da anni: “Detto fatto”. In onda dal lunedì al venerdì intorno alle 14 su Rai 2, è stato per Caterina un ottimo trampolino di lancio. 

Indiscrezioni riguardo ad alcune novità per la prossima stagione del programma vedrebbero però un cambio di rotta netto: è possibile infatti che dopo la pausa estiva, il prossimo settembre a guidare le puntate di “Detto Fatto”, ci sarà Benedetta Parodi. Che Caterina voglia godersi la seconda maternità senza pensare al lavoro? Staremo a vedere!

Per il momento, Caterina Balivo si limita a confermare che il nascituro sarà una femminuccia e riguardo al nome scelto, la conduttrice con un sorriso a mezzi denti dichiara solo che nel nome ci sarà la lettera “C”.