YourMag » gossip » Carlo Conti difende la collega Vanessa Incontrada: “Non ti curar di loro!”

Carlo Conti difende la collega Vanessa Incontrada: “Non ti curar di loro!”

Vanessa Incontrada nel mirino delle critiche. Il web (e non solo) contro la nota conduttrice italiana per essersi mostrata in carne e con qualche chilo di troppo.

Sorridente come sempre, Vanessa Incontrada si è mostrata in una forma fisica diversa rispetto a quella a cui siamo abituati durante la presentazione dei WMA 2017 all’arena di Verona. 

Nel mirino delle critiche ci è finita a causa di qualche chilo di troppo. Vanessa Incontrada in diretta su Rai Uno, presentava con nochalance il programma in coppia con Carlo Conti, mentre nel frattempo si scatenava l’inferno alle sue spalle. 

Ad oggi, 38 anni, annovera nella sua carriera infiniti successi televisivi, raccogliendo i consensi del pubblico del piccolo schermo. Criticata per il suo peso, si è alzato nei suoi confronti un polverone non reale. E’ vero, Vanessa Incontrada è oggettivamente più in carne del solito, ma sempre bellissima. 

 Il popolo del web, come spesso accade, anche in questo caso, si è diviso in due: chi ha alzato le polemiche nei confronti della Incontrada e chi invece non le ha risparmiato sinceri complimenti. “Sei bellissima”, si legge sui social; “Lasciali parlare”, scrive qualcun altro.

Ma quello che viene spontaneo domandarsi è: perchè? Perchè una donna dal carisma spiccato come il suo, intelligente come ha dimostrato di essere, deve essere presa di mira per la sua forma fisica? Siamo nel 2017, dovremmo essere più evoluti, non il contrario.

C’è chi però, nel panorama del mondo dello spettacolo, ha scelto di difendere pubblicamente la showgirl con un post su Instagram. Carlo Conti, collega di Vanessa, ha scelto di pubblicare uno scatto che li ritrae insieme, con una didascalia: 

“Vanessa sei una delle donne più belle , intelligenti, brave , che ama il proprio lavoro… Che io conosca… Continua sempre così ! E non ti curar di loro….. sei bellissima“.

Una difesa certamente gradita da Vanessa Incontrada, la quale, pubblicamente sull’argomento ancora non si esprime.