YourMag » gossip » Camilla Mangiapelo e Riccardo Sigismondi: sotto i riflettori del gossip!

Camilla Mangiapelo e Riccardo Sigismondi: sotto i riflettori del gossip!

Nessuno lo avrebbe mai detto eppure, Camilla Mangiapelo e Riccardo Sigismondi, da quell’ormai lontano giorno della scelta negli studi Mediaset di Uomini e Donne, vivono un amore da favola. 

Durante il percorso del trono, nulla di eclatante che lasciasse trapelare un amore da favola, eppure i due giovanissimi fidanzati, hanno scelto la via della convivenza già dopo poche settimane di fidanzamento. 

Il web, ha seguito la coppia in questi mesi, tanto da far ricredere chi non desse lunga vita al loro amore. Nonostante la tenera età di entrambi, Camilla e Riccardo, hanno dimostrato di avere una marcia in più e di riuscire ad affrontare scelte difficili per rimanere uniti. 

Ora però, amore a parte ma non troppo, i riflettori sulla coppia mediatica si son accesi per un motivo inaspettato. Neanche i loro seguaci più assidui avrebbero mai colto un segnale riguardo al gossip che li vede protagonisti. 

Camilla Mangiapelo e Riccardo Sigismondi, parteciperanno al reality show per coppie ideato e prodotto dalla redazione di Uomini e Donne “Temptation Island”. A differenza di altri nomi, come per esempio quello di Luca Onestini e Soleil Sorge, il loro, non era stato menzionato nei rumors di questi mesi riguardo al cast del programma. 

Le stesse voci circa la partecipazione di Luca e Soleil, sono state poi smentite dagli stetti protagonisti. I due hanno infatti dichiarato che il loro amore sia ancora troppo giovane per sottoporsi ad una prova così dura come quella di Temptation Island. Scelta saggia, secondo la maggior parte del popolo del web.

Tornando ad i protagonisti ufficiali però, a gran sorpresa i nomi di Camilla Mangiapelo e Riccardo Sigismondi, stupiscono tutti. I fan della coppia e del reality, non erano certamente preparati a questo gossip inaspettato. 

Si dice, da fonti oramai certe, che la location scelta, sia come per la passata edizione quella della splendida Sardegna e che gli innamorati siano proprio da poche ore ormai partiti. 

In attesa della messa in onda della prima puntata del programma che si terrà il 26 giugno, si dice che la registrazione della prima emozionante puntata sia prevista per il 10. 

Che dire.. rimanete collegati!