YourMag » gossip » Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi: Temptation Island, tutto un bluff?

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi: Temptation Island, tutto un bluff?

Tutto il gossip riguardo Temptation Island ed in particolare la coppia di concorrenti Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, sta prendendo il sopravvento sul web.

Il web ed il popolo dei social, non sta lasciando tregua a Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi: i due giovani concorrenti del reality Temptation Isalnd, scelgono di abbandonare il programma insieme dopo solo pochi giorni di permanenza nei villaggi. Ma cosa c’è dietro la scelta di quest’abbandono così fulmineo?

I maligni ed il mal pensanti le stanno dicendo e scrivendo di ogni.. cerchiamo però di saperne di più.

Riccardo, spinto dalla forte gelosia nei confronti della sua amata Camilla, non appena vede che la situazione sta sfuggendo di mano, sceglie di convocare un falò di confronto e porre così fine alla loro permanenza lì dentro. Il giovane 21enne, non ha retto le tentazioni di Nicolò verso Camilla, accusando la sua fidanzata di essere incosciente negli atteggiamenti avuti nel villaggio. 

Il falò di confronto avvenuto tra Camilla e Riccardo, è risultato agli occhi di molti, una finzione ed una forzatura mediatica fatta solo per adempiere ad accordi contrattuali. Di fatto non  c’era nulla di concreto tanto da far adirare Riccardo e non c’era di contro nulla di così spinto da indurre Camilla alle lacrime nei giorni precedenti. 

Nessuno dei due quindi ha mancato di rispetto all’altro o messo in dubbio il proprio sentimento.. allora perchè la drastica decisione? Pura gelosia giovanile? Il parere della critica è molto chiaro a riguardo: i due, avevano un accordo prestabilito e così hanno fatto. Hanno abbandonato il programma insieme, d’amore e d’accordo proprio come ci erano entrati solo qualche giorno prima. 

E voi.. cosa ne pensate?