YourMag » gossip » Buon Compleanno Valeria Golino: l’attrice festeggia i suoi 52 anni

Buon Compleanno Valeria Golino: l’attrice festeggia i suoi 52 anni

Valeria Golino compie 52 anni. Talentuosa ed affascinante, la nostra Valeria Golino, spegne la bellezza di 52 candeline con disinvoltura e soprattutto.. con due uomini! Vediamo il settimanale Chi, cosa ci svela a riguardo..

Valeria Golino: buon compleanno, sì. Ma con chi vogliamo festeggiarlo Valeria? Lo scorso 22 ottobre, l’attrice italiana ha festeggiato 52 primavere, con estrema grazia ed eleganza eppure il settimanale di gossip Chi, il quale non perde un colpo, ha beccato la Golino intenta a dividere il tempo di un giorno così importante, come il compleanno, tra due uomini: Riccardo Scamarcio insieme a lei per il pranzo e Fabio Palombi, l’attuale compagno, per brindare con lei a cena. 

Sappiamo tutti, molto bene, che la storia tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio sia stata di vitale e fondamentale importanza per entrambi. Seppur finita, si dice infatti che forse i due non si siano ancora e per davvero dimenticati del tutto. Del resto, dopo dieci lunghi anni di passionale amore, come potrebbe essere possibile?  Valeria e Riccardo, in occasione del compleanno di lei, si sono appunto concessi una rilassante mattinata trascorsa al mare e convogliata in un pranzo, vissuto teneramente. La storia tra Valeria e Riccardo, si è conclusa bruscamente nel febbraio 2016, dinnanzi allo stupore dei fan della coppia. 

Le indiscrezioni seguenti, parlavano poi di una rottura non definitiva e di una storia non del tutto conclusa. Gossip questo che è proseguito fino al momento dello scoop principale: Valeria è stata paparazzata mentre era intenta a baciare per l’appunto Fabio Palombi, colui che da quel momento in poi, è stato definito a tutti gli effetti il nuovo compagno della donna. Effettivamente, ad oggi, Valeria e Fabio vivono ufficialmente la loro storia d’amore. 

La vita quotidiana lo conferma, come lo conferma anche il brindisi fatto in occasione del compleanno della Golino durante una cena a lume di candela. Cosa penserà però Fabio del rapporto tra Valeria e Riccardo? Quale attuale compagno accetta di buon grado un rapporto con un ex? E se questo ex ha il nome di Riccardo Scamarcio, chi lo accetterebbe? 

Buon compleanno Valeria!