YourMag » gossip » Buon compleanno Stefano De Martino: 28 anni con sorpresa

Buon compleanno Stefano De Martino: 28 anni con sorpresa

Grande festa per Stefano De Martino. Il ballerino di Amici, compie 28 anni e per l’occasione, non si limita con i festeggiamenti. Una lunga tavolata di amici e familiari, pronti a brindare. 

Auguri Stefano De Martino! La location scelta per festeggiare i 28 anni di uno dei volti più chiacchierati del mondo del gossip italiano, non poteva che essere un noto locale milanese. Nello specifico, l’ex marito di Belen Rodriguez, ha scelto di invitare a cena i suoi cari, gli amici più intimi, quelli con cui il ragazzo ha trascorso le vacanze estive ad Ibiza. 

Allo scoccare della mezzanotte, non poteva certamente mancare, in braccio al suo papà, il piccolo Santiago. Presente e sorridente mentre Stefano spegne felice le candeline. Una presenza che non è certamente passata in secondo piano per i paparazzi è quella relativa alla nuova fiamma di Stefano De Martino. 

Silenziosa ed elegante, Gilda Ambrosio, è la prima ragazza che il napoletano frequenta ufficialmente dopo l’annunciata rottura ed il successivo divorzio da Belen Rodriguez. Durante la cena, Gilda, anche lei di origini partenopee, è rimasta quasi in una posizione remissiva per permettere al suo amato di festeggiare e godere della presenza di tutti gli invitati. 

Durante i festeggiamenti, accade però, qualcosa di estremamente romantico. Una promessa d’amore da parte di Stefano De Martino alla sua Gilda.. con tanto di anello! Per i giovani amanti, i festeggiamenti sono poi continuati per altri due giorni nella romantica Parigi. 

Auguri Stefano!