YourMag » gossip » Buon compleanno Salvatore Angelucci: beato tra le donne

Buon compleanno Salvatore Angelucci: beato tra le donne

Un party in spiaggia per festeggiare i suoi primi 41 anni. La vita di Salvatore Angelucci, tra moda, musica e.. donne!

Che donne, verrebbe da dire e da pensare. Già perchè la vita dell’ex tronista di Uomini e Donne, Salvatore Angelucci, è notevolmente cambiata rispetto ai tempi in cui, fuori dal programma ha vissuto una storia d’amore con Paola Frizziero. 

Il loro amore, ai tempi, fu sognato e seguito da tutti i telespettatori della trasmissione di Maria De Filippi. Poi però, ci fu lo scandalo: Salvatore Angelucci ha lasciato Paola dopo aver perso la testa per Karina Cascella, storica migliore amica del tronista. 

In quel periodo, tutti hanno criticato, chiacchierato e discusso sulla scelta dei due ragazzi. Salvatore e Karina, hanno però scelto di iniziare una vera e propria storia d’amore, azzittendo le critiche e le malelingue. 

Dalla loro relazione, nasce Ginevra, una splendida bambina cresciuta insieme a Karina e Salvatore solo pochi anni. Sì, perchè quasi subito dopo la nascita della piccola Ginni, Salvatore e Karina decidono di porre fine alla loro relazione. 

Inutile negare che quello per Karina fu uno dei periodi più bui della sua vita, da sola con una figlia molto piccola da crescere. Ad oggi però, durante i festeggiamenti per il compleanno di papà Salvatore Angelucci, troviamo una situazione familiare del tutto nuova e diversa. 

Durante la festa in spiaggia, organizzata per Salvatore, troviamo Karina Cascella, Ginevra e la nuova compagna di Salvatore. Il popolo del web ed i follower della Cascella, sapranno bene che Karina ed Alessandra, questo il nome della fidanzata di Salvatore, hanno instaurato un ottimo rapporto di amicizia. 

C’è chi non crede alla purezza di questo legame e chi invece apprezza la forza e la maturità che ci è stata messa per crearlo. 

Il dato di fatto è che però, Karina pubblica un post su Instagram per fare gli auguri al proprio ex compagno, postando una foto che ritrae Salvatore insieme alla figlia Ginevra ed appunto la compagna Alessandra Gallicchio, così commentando: “Belli loro e bello il nostro papà che oggi compie un anno in più. Ci piaci così Sasà”.