YourMag » gossip » Buon Compleanno Fedez: mega party per il rapper

Buon Compleanno Fedez: mega party per il rapper

Solo qualche ora fa, si concludeva uno dei party più cool della stagione vip. #partydellanno è l’hastag che in queste ore, sta facendo il giro del web.

Fedez: un party esclusivo ed un compleanno altrettanto esclusivo quello che il rapper Fedez ha festeggiato in compagnia di amici, colleghi e parenti per spegnere queste 28 candeline. Se lo scorso anno infatti, il cantante, aveva scelto di festeggiare con pochi intimi sul terrazzo del suo appartamento a Milano, questa volta le cose si fanno in grande: un mega party che dura 24 ore. E già, avete letto bene, 24 ore di puro divertimento in una location super blindata. 

Una costante però, non può che non rimanere la stessa, uguale, identica: la sua bionda resta la stessa, ieri come oggi. Chiara Ferragni, dedica un pensiero speciale al suo amore Fedez, scrivendo sui social: “Buon compleanno amore mio! Sono così eccitata per il nostro futuro insieme!”.

I festeggiamenti, hanno preso il via, brindando durante un pranzo romanico tra Fedez e Chiara Ferragni con vista lago, per immortalare al meglio, un compleanno da non dimenticare. Tra gli ospiti invitati e presenti al mega party, molti dei volti noti della scena musicale italiana ma sopratutto un’ospite d’eccezione: la nonna di Fedez!

Anche la nonna, si è infatti scatenata e divertita festeggiando il piccolo nipote. La location, chiaramente blindata per l’occasione era un noto hotel milanese nel quale si sono riuniti tutti gli invitati, che lussuosamente hanno passato ore spensierate in allegria. Tra canti, balli e regali di compleanno, ogni momento è stato monitorato sui social dai diretti interessati. Fedez e Chiara Ferragni, hanno tempestato i profili social di Instagram Stories per essere il più vicino possibile al grande numero di follower che costantemente segue la coppia.

Mika, Michele Bravi, Jax, Fabio Rovazzi, solo alcuni degli invitati al party più popolare web. Le attività ed i divertimenti sono stati tantissimi: c’è stata una sfida di karaoke, dei bagni in piscina e naturalmente non sarebbero potuti mancare i regali di compleanno per Fedez che sono arrivati puntuali durante la serata.