YourMag » gossip » Buon compleanno Belen Rodriguez: mega party per lei

Buon compleanno Belen Rodriguez: mega party per lei

Ha spento 33 candeline, Belen Rodriguez. La showgirl argentina, ha organizzato un mega party a Milano. 

Lo scorso 20 settembre, Belen Rodriguez, nota modella, conduttrice e showgirl argentina, ha compiuto 33 anni. Le candeline sono state spente presso lo Studio 54 in compagnia di tanti e tanti amici, più o meno vip. Il noto locale del capoluogo milanese, si è riempito di amici che allo scoccare della mezzanotte hanno festeggiato al massimo la bellissima Belen. Presenti anche gli immancabili genitori della Rodriguez: mamma Veronica Cozzani e papà Gustavo Rodriguez, entrambi commossi per la figlia. Immancabile anche la presenza del figlioletto Santiago, appena 4 anni, il quale ha abbracciato romanticamente per primo la sua mamma allo scoccare della mezzanotte. 

Mascherine, lustrini e cappellini colorati, insieme a tanta buona musica e balli scatenati, hanno garantito il divertimento della serata. Tanti i volti noti presenti al party, tra cui il cognato di Belen, Francesco Monte, fidanzato appunto della sorella Cecilia. La festa è stata chiaramente raccontata attraverso i social, come di consueto, dagli stessi invitati e dalla festeggiata che emozionata, ha poi ringraziato tutti i presenti. 

Arrivano inoltre per Belen anche degli auguri speciali direttamente dalla casa più famosa d’Italia. Ci hanno infatti molto tenuto, Cecilia e Jeremias, concorrenti del reality “Grande Fratello Vip”, a mostrare la loro vicinanza alla sorella, donandole pubblicamente un pensiero di auguri nel giorno del suo compleanno. Non solo i fratelli, ma anche tutti gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, hanno simpaticamente cantato una canzone d’auguri per la bellissima Belen.

Tutte le amiche storiche di Belen presenti in pista durante il party, hanno danzato scatenate, Belen bellissima e sempre molto elegante.. ma in molti si son domandati: Iannone, cosa avrà regalato alla sua donna? Lo scopriremo presto!