YourMag » gossip » Buon compleanno Barbara D’Urso! 60 candeline e tanta commozione

Buon compleanno Barbara D’Urso! 60 candeline e tanta commozione

Un’evento incredibile, una festa ed una gioia senza paragoni. Questo è stato il compleanno di una delle donne più stimate della televisione italiana. 

Lo avreste mai detto? Noi personalmente, no. Eppure, Barbara D’Urso ha compiuto 60 anni. Domenica 7 maggio, la reginetta dei pomeriggi italiani, ha compiuto 60 anni. E quale miglior modo di onorare e festeggiare le sue primavere se non quello di farlo in studio durante la sua trasmissione Domenica Live?

Lei che ci fa emozionare con le sue interviste struggenti, le tematiche affrontate e le dirette condotte alla perfezione, questa volta è stata la protagonista. Gli autori della trasmissione Domenica Live di cui la D’Urso è ormai da anni la conduttrice, hanno regalato a Carmelita  momenti di forte emozione durante la diretta.

Un video per farle gli auguri che ha ripercorso tutto il cammino della vita di Barbara intrecciando vita privata e successi televisivi della donna. Ed è proprio durante il filmato che Barbara non riesce a trattenere l’emozione, scoppiando così in lacrime acclamata da tutto il pubblico presente in studio. Le sorprese non finiscono! 

Dopo il video, Barbara abbraccia in studio i suoi fratelli e si commuove davanti alla sua seconda mamma. La signora Wanda, donna scelta dal padre di Barbara dopo la triste e prematura scomparsa della madre naturale della D’Urso. 

In studio per lei, oltre alle sue amate sorelle anche amici più cari ed il primo amore di Barbara: Riccardo. Tutti pronti a far festa dunque, per onorare una delle donne più in gamba ed affascinanti del piccolo schermo. 

Il party prosegue infatti subito dopo la puntata di Domenica Live, all’Apollo di Milano, La festa, rigorosamente a tema anni ’60, aspetta solo l’ospite d’onore per prendere il via. Barbara D’Urso, nel suo abito anni ’60, corre ad abbracciare il resto degli invitati tutti pronti ad aspettarla. 

Dopo le emozioni vissute in studio, Barbara è pronta a scatenarsi al suo blindatissimo party sulle note di canzoni rigorosamente anni ’60. Invitati al compleanno di Barbara, ovviamente molti volti noti. Vip italiani tra cui Massimo Boldi, Fuasto Leali, Massimo Ceccherini.. amici di una vita della D’Urso. Una bellissima ed applauditissima esibizione canora di Syria, allieta il party e da il via alla D’urso di aprire ufficialmente le danze. 

Come già accennato, le testimonianze visive del party le si possono avere solo tramite i social su cui gli invitati hanno scelto di condividere post e video della serata. 

Infine, Barbara corona la serata con lo spegnimento delle candeline. Da vera reginetta, una torta a quattro piani, solo per lei!