YourMag » gossip » Brad Pitt in ginocchio da Jennifer Aniston: arrivano le scuse?

Brad Pitt in ginocchio da Jennifer Aniston: arrivano le scuse?

Del divorzio più chiacchierato del pianeta, non si sentiva parlare da qualche tempo. Precisamente dalle prime dichiarazioni pubbliche di Angelina Jolie a riguardo.

E di lui invece? Del bellissimo Brad Pitt, cosa si dice? Fino ad adesso ancora nulla. Di lui ne aveva parlato l’ormai ex moglie Angelina Jolie, definendolo pericoloso e violento. 

Eppure, la rivista americana Life & Style, ha dedicato un intero articolo intero alla star di Hollywood, descrivendone il repentino cambiamento interiore. E già, sembrerebbe davvero che l’attore abbia fatto un auto analisi e dei passi indietro su ciò che stava perdendo di vista nella sua vita. 

Si dice infatti che Brad Pitt abbia perso i chili di troppo e smesso di bere. Magari aver smesso di bere sarebbe un po’ troppo utopistico, ad ogni modo, si dice che abbia notevolmente diminuito. 

Questo cambiamento, ovviamente partito in primis dallo stesso Brad dopo il divorzio con Angelina, è stato però supportato da un difficile percorso di analisi seguito insieme a medici specializzati. I dottori, hanno aiutato Brad Pitt ad affrontare i propri disturbi, combattendo i propri fantasmi interiori. 

Motivo per il quale, dopo 12 lunghi anni ed un secondo matrimonio alle spalle, Brad Pitt sceglie di mettersi letteralmente in ginocchio difronte alla sua ex moglie Jennifer Aniston. 

Il motivo? Chiederle scusa. Un perdono lungo 12 anni ed una vita intera passata nel mezzo. Eppure se l’attore americano sentiva questa forte esigenza, avrà avuto le sue buone ragioni. Non dev’essere stato semplice pronunciare quella parola, già di per se’ difficile da dire per chiunque. 

Il gesto poi, plateale di inginocchiarsi dinnanzi alla propria ex moglie, non è certamente passato inosservato. Sopratutto se è Brad Pitt, a compierlo. 

Come l’avrà presa la bionda Jennifer? Avrà usato la sua solita ironia? Ed Angelina, invece? Starà seguendo il cambiamento interiore dell’ex marito?