YourMag » gossip » Bianca Balti: la modella rifiutata ai casting di Vicoria’s Secret

Bianca Balti: la modella rifiutata ai casting di Vicoria’s Secret

Un duro colpo per Bianca Balti. La modella, non ce l’ha fatta. Con un’ironico ma deluso post su Instagram, la Balti fa sapere a tutti il suo ‘fallimento’ dopo un importante provino. 

Solo qualche settimana fa la modella Bianca Balti, aveva annunciato ai suoi fan, che si sarebbe candidata per essere nel tanto ambito cast del Secret Fashion Show, un’evento organizzato da Victoria’s Secret, che si terrà a New York ma di cui ancora non si conoscono altre informazioni. 

Un casting, difficile, che la Balti ha voluto tentare, sperando di riuscire ad entrare nelle grazie del mondo di Victoria. Eppure, nonostante la sua classe ed eleganza, la bella Bianca, annuncia di non avercela fatta. Con un post pubblicato sul proprio profilo personale, Bianca Balti comunica ai suoi follower che non comparirà tra gli angeli di Victoria’s Secret.

La modella, ci aveva in realtà già provato 12 anni fa. A soli 21 anni, Bianca si mise in gioco, tentando di superare i tanto ambiti casting. Ad oggi, la 33enne, con auto ironia da vendere, commenta con se stessa il suo ‘fallimento’. Dopo aver infatti pubblicato un selfie che la ritrae con una faccia seriosa ed un’espressione incupita, Bianca Balti aggiunge: 

“Ecco la mia faccia da “non ce l’ho fatta”! Congratulazioni a tutte le ragazze che sfileranno al fashion show. Sarà esplosivo!”. Ironica e fiera, Bianca aggiunge al post dei sorrisi, per sottolineare il tono scherzoso del commento. Inutile enunciare la pioggia di commenti arrivata puntuale pochi istanti dopo la pubblicazione del post in questione. I fan della Balti, hanno cercato di rassicurare la bella modella con like ed apprezzamenti. “Ma se scartano Bianca, noi comuni mortali con quale coraggio dovremmo poi provare a indossare il loro intimo?” Scrive qualcuno tra i commenti.. e ancora:“Bianca tu sei a un livello superiore, non hai bisogno di Victoria’s Secret!”

Anche Chiara Ferragni arriva a consolare Bianca Balti per l’esclusione. La fashion blogger scrive sul profilo della musa di Dolce e Gabbana: “Chi poteva fare l’angelo meglio di te?”Commento accompagnato da una faccina perplessa ad indicare tutto il suo disappunto in merito.