YourMag » gossip » Bianca Balti ha detto ‘sì’ a Matthew McRae: un matrimonio da favola

Bianca Balti ha detto ‘sì’ a Matthew McRae: un matrimonio da favola

Le nozze, sembravano quelle di una favola d’altri tempi. Lei, bellissima in un abito firmato Dolce&Gabbana, così Bianca Balti pronuncia il suo ‘sì’ a Matthew McRae. Dove? Nella splendida cornice della California. 

Le nozze della coppia non sono state pubblicizzate come forse i fan avrebbero voluto. Solo qualche informazione sparsa qui e lì. Il poco che però ci è servito per capire che Bianca Balti ed il suo amore Matthew McRae hanno pronunciato il tanto atteso ‘sì’.

Grazie alla stagione favorevole, la cerimonia è stata celebrata all’aperto al Ranch at Laguna Beach. Un posto informale, una cornice romantica per coronare un sogno d’amore. Si son riuniti infatti a sud di Los Angels solo i parenti e gli amici più intimi della coppia, che aveva già preannunciato di non voler fare le cose in grande. 

La modella Bianca Balti, accompagnata all’altare dalle due figlie, Matilde, avuta dalla precedente relazione e Mia, nata lo scorso aprile proprio dall’amore con il neo marito Matthew. L’outfit scelto, è firmato Dolce&Gabbana e rispecchia a pieno lo stile della Balti. 

Un abito rigorosamente bianco, in pizzo, lavorato a mano, dallo stile country e vintage proprio per essere in perfetta sintonia con la location scelta. Anche le due figlie di Bianca sono state vestite a tema. Un trio, immortalato in alcuni scatti della cerimonia, stupendo. 

Bianca Balti e Matthew McRae convivono già da qualche mese. I due, innamoratissimi, hanno fortemente desiderato le nozze. Il giovane commenta sui social con un’unica ma significativa frase: “Forever Family”. Il senso più profondo dell’unione nuziale, espresso nei loro volti durante quella festa gioiosa. Infine, una gigantesca torta nuziale per ricordare a tutti che quello sarebbe stato per sempre il loro ‘miglior giorno in assoluto’. Come scrive la stessa Bianca sul proprio profilo Instagram: ‘Best day ever’. Auguri!