YourMag » gossip » Belen Rodriguez torna in tv! Sarà inviata esterna di ‘Selfie’, condotto da Simona Ventura

Belen Rodriguez torna in tv! Sarà inviata esterna di ‘Selfie’, condotto da Simona Ventura

Torna in tv la bella argentina. Belen Rodriguez ha detto ‘si’ a Simona Ventura dopo mesi di corteggiamento. 

Si è fatta desiderare Belen Rodriguez nel momento in cui le è stato proposto un ruolo al fianco di Simona Ventura per la nuova stagione di Selfie. Il programma andrà in onda il mese prossimo su canale 5. 

Il format, permetterà alle persone, gente comune, di apportare delle modifiche fisiche per sentirsi migliori. davanti a questo, il commento di Belen fa sorridere: Ho sempre goduto nel vedere le donne diventare più belle, e vale anche per gli uomini. Ogni volta li faccio diventare più fighi, guarda le foto dei miei ex prima e dopo che sono stati con me, ho lasciato loro in eredità la grande bellezza…”.

A parte comici teatrini, c’è un dettaglio da non trascurare. In studio come tutor di conduzione, sarà presente l’ex marito della showgirl. Attimi di indecisione, non hanno comunque fermato Simona Ventura da ciò che era il suo volere per questa stagione di Selfie. 

“Non volevo giocare sugli ‘ex‘”, sottolinea a Chi Simona Ventura. Per questo motivo si è deciso di rendere Belen una inviata esterna che andrà in giro a confrontarsi con chi ha scelto di ricorrere alla chirurgia estetica o ci sta solo pensando. A propositi di questo, Belen Rodriguez è ancor più soddisfatta di poter prendere parte al format in quanto: 

“Hai fatto bene a chiamarmi visto che pensano tutti che sia rifatta da capo a piedi! Confesso che ho fatto qualche punturina in viso ma sono arrivata alla conclusione di non fare più niente. A 21 anni ho rifatto il seno perché ero nel mondo dello spettacolo e mi sentivo insicura, ma se tornassi indietro non lo rifarei. La chirurgia è cambiata: negli Anni 90 si tendeva a pompare, oggi si tende a ridurre. Si deve puntare all’armonia, alla sottrazione, ma lo capisci con l’età e con gli errori”.  Ci ha tenuto a precisare e mettere a tacere tutti i dubbi in fatto di ritocchi estetici sulla sua persona.