YourMag » gossip » Belen Rodriguez ed Andrea Iannone, per la prima volta insieme ospiti in tv

Belen Rodriguez ed Andrea Iannone, per la prima volta insieme ospiti in tv

Per la prima volta, la neo coppia formata da Belen Rodriguez ed Andrea Iannone è stata ospite in televisione insieme.

Ci ha pensato Maurizio Costanzo.. e ci ha pensato bene. La coppia di cui tutti parlano è stata sua ospite durante il Maurizio Costanzo Show. Il talk show ideato e condotto dallo stesso Maurizio appunto. 

Sono la coppia del momento e tutti ne parlano. Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Per la prima volta in tv, hanno destato scalpore e chiacchiere. Del resto, in questo periodo si chiacchiera su loro anche quando la coppia si reca normalmente al supermercato.

La bella showgirl argentina ed il pilota di moto Gp, sono volati a Roma per registrare la puntata dello show che andrà in onda questa sera su canale 5.

In seconda serata, come di consueto, la puntata del Maurizio Costanzo show di questa sera, vedrà il susseguirsi di diversi ospiti. Oltre a Belen Rodriguez ed Andrea Iannone, ci saranno anche Simona Ventura ed altri volti noti dello spettacolo. 

Sui social, la coppia ha mostrato in un Instagram stories, l’outfit scelto per la registrazione della puntata. Il look della sexy showgirl sarà infatti caratterizzato da un lungo abito dorato dal quale è impossibile non notare le curve mozzafiato dell’argentina. 

Sono stati invitati da Maurizio Costanzo, al quale pare sia praticamente impossibile dir di no. Tanto impossibile che l’argentina, conoscendo bene il proprio fidanzato, ci scherza su: “Come hanno fatto a convincerlo ancora non lo so!”

I due, hanno infatti scelto di raccontare per la prima volta la loro travolgente storia d’amore in televisione, nonostante Iannone non ami apparire pubblicamente. 

Sui social, sì. In televisione.. un po’ meno. Se infatti sui social, è ormai consuetudine per i fan vedere momenti vissuti della vita quotidiana tra Belen e Andrea, il pilota resta scettico per quanto riguarda le apparizioni televisive. 

Una puntata densa di emozioni e da non perdere dunque, quella di questa sera del Maurizio Costanzo Show. Una serie di sorprese, dichiarazioni e novità tutte da non perdere!