YourMag » gossip » Belen Rodriguez e Stefano De Martino: vacanze separate ma entrambi ad Ibiza!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: vacanze separate ma entrambi ad Ibiza!

La separazione per Belen Rodriguez e Stefano De Martino non è stato un momento facile da gestire e vivere. Il loro periodo buio, sembra però negli ultimi mesi essere stato superato per lasciar spazio al sereno. 

Ora che Belen Rodriguez vive un nuovo amore insieme al campione di moto Gp Andrea Iannone, per gestire i rapporti con l’ex marito e le faccende relative a Santiago, piccolo avuto proprio insieme al ballerino, ci vuole un pizzico di tatto in più. 

Il settimanale “Chi”, solo qualche ora fa, ha pubblicato degli scatti inediti rubati alle giornate di vacanza che la coppia o meglio la ex coppia, sta trascorrendo ad Ibiza. La showgirl ed il ballerino, hanno scelto per quest’anno, di trascorrere le vacanze sulla stessa isola, nelle Baleari, un momento di relax estivo per essere entrambi presenti per il piccolo Santiago. 

La scelta è stata fatta unicamente per dividere al meglio il tempo da trascorrere con Santiago. Belen si trova ad Ibiza in compagnia del nuovo compagno Iannone. Il settimanale di gossip in questione, ha paparazzato la coppia mentre i due giovani sono intenti a chiacchierare serenamente riguardo al figlio, ridendo e scherzando come due vecchi amici. 

L’atmosfera tra i due sembra essere tornata serena: sguardi complici, sorrisi sinceri, e chiacchiere distese. Un clima positivo tra Belen e Stefano che si era già percepito qualche settimana fa, quando i due, durante Selfie- le cose cambiano, erano complici nello scambiarsi frecciatine divertenti. 

E Andrea Iannone, dov’è? Iannone, negli scatti rubati da Chi, appare perennemente sul balcone dell’appartamento affittato da lui e Belen, quasi come vedetta per controllare la situazione. Del resto, osservare la propria compagna, ridere e scherzare con il proprio ex marito, non deve essere piacevole per nessuno. 

Che questo caldo estivo porti una ventata di novità sentimentali o di ritorni di fiamma? Speriamo di scoprirlo presto!