YourMag » gossip » Belen Rodriguez e Stefano De Martino: c’è chi parla di ritorno di fiamma!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: c’è chi parla di ritorno di fiamma!

Le vacanze di Belen Rodriguez ad Ibiza, sono tra le più chiacchierate del web. Noi stessi, abbiamo affrontato l’argomento. Scatta però il gossip sulla showgirl argentina.

Archiviato, per modo di dire il ‘caso’ Andrea Iannone ad Ibiza e la crisi con la compagna Belen Rodriguez, il web è già con la mente rivolta verso un nuovo gossip che riguarda la modella. 

Ancora una volta, è il settimanale Chi a pubblicare la notizia e puntare l’attenzione dei fan sulla novità. Il settimanale di gossip, ha dedicato a Belen e Stefano un articolo nel quale, le foto pubblicate, non lasciavano molto spazio ai dubbi. I due, ancora ad Ibiza, starebbero trascorrendo le vacanze ognuno per conto proprio, con l’accordo di incontrarsi solo per ‘gestire’ il piccolo Santiago. 

Le foto pubblicate dal giornale però, hanno pizzicato gli ormai ex sposini, in atteggiamenti intimi e complici tra loro. Baci teneri, carezze ed effusioni scambiate in pubblico. Inutile dire che se la notizia dovesse essere ufficializzata, sarebbe una vera e propria bomba ad orologeria. 

Il servizio di Chi, arriva casualmente dopo che tutti parlavano della crisi tra Belen e Iannone. Iannone sparisce e De Martino appare? Sembra proprio di sì. Alcuni parlerebbero di un riavvicinamento fatto puramente per il bene del figlio che i due hanno in comune, Santiago. 

Per altri invece, la fiamma tra loro non si è mai spenta e questa non è che l’occasione migliore per riavvicinarsi. Un desiderio che si riaccende? Strano dopo tutto il caos causato dal divorzio, la separazione, i tatuaggi cancellati etc etc.

Come provano le ultime foto della coppia appena Stefano riporta da Belén Santiago, l’argentina non perde tempo a salutare con affetto il suo ex. Segue un bacio lieve sulla guancia, segue una carezza leggera di Stefano sul collo della mamma di suo figlio” . Come facciamo a sapere cosa sta succedendo alla coppia più chiacchierata del web? Lo scopriremo presto.. molto presto!