YourMag » gossip » Belen Rodriguez e le vacanze infinite: montagna!

Belen Rodriguez e le vacanze infinite: montagna!

Non si può certamente dire che le vacanze di Belen Rodriguez siano state delle vacanze ‘lampo’. La bella showgirl argentina, continua il suo tour in giro per le bellezze europee. Dalla Spagna, alla Grecia.. alle montagne!

Insieme ad Andrea Iannone ed al figlio Santiago, Belen Rodriguez proprio non vuole far finire questa lunghissima estate. I tre, si son concessi una pausa rilassante ad alta quota. Come ricorderemo tutti, le vacanze di Belen Rodriguez, sono iniziate ad Ibiza, dove tra un gossip e l’altro, la showgirl, si è goduta il tempo in compagnia del piccolo Santiago e del compagno Iannone. Belen ha dovuto superare le difficoltà che la vedevano protagonista nel ritorno di fiamma con il suo ex marito Stefano De Martino, poi con il gossip circa la crisi con l’attuale compagno Andrea Iannone ed infine con la bufera causata dalla presunta sigaretta accesa dalla Rodriguez durante un volo in direzione Grecia. 

Un’estate quella di Belen certamente lunga ma forse molto poco rilassante. Tra un gossip ed un altro, tra una chiacchiera ed un’altra, Belen ha scelto di continuare le vacanze ad alta quota. I tre, si godono infatti una rilassante passeggiata in bicicletta sulle montagne. E’ la stessa Belen ad informare i suoi follower di questa pausa nel verde, postando sui social scatti amorevoli in compagnia di Santiago ed Andrea. Belen sceglie in portare con se’ il piccolo Santiago, posto sul seggiolino della bicicletta di lei, mentre sempre accanto a loro, resiste il compagno Andrea Iannone. 

Una passeggiata rilassante che spazza via tutti i turbamenti di un’estate certamente non facile da gestire. Quale sarà la prossima tappa per l’allegra famiglia? Forse, il ritorno alla vita quotidiana di tutti i giorni.