YourMag » gossip » Belen Rodriguez balla con il figlio Santiago sulle note di una canzone di Emma Marrone.. i fan della cantante criticano la showgirl sul web!

Belen Rodriguez balla con il figlio Santiago sulle note di una canzone di Emma Marrone.. i fan della cantante criticano la showgirl sul web!

Mentre il passato per Belen Rodriguez sembrerebbe ormai archiviato, la bella argentina balla insieme al piccolo Santiago, sulle note di una canzone della pop star Emma Marrone, mettendo a tacere ogni accusa: ‘I problemi li create voi con questi commenti tonti, da retrogradi!’

Le due, in passato, non hanno avuto rapporti rosei, a causa della situazione con il ballerino Stefano De Martino. Il napoletano, viveva infatti una relazione amorosa con Emma Marrone, quando venne travolto dalla passione per Belen Rodriguez. I due, uscirono allo scoperto dopo qualche tempo, sollevando polemiche ed incassando accuse. A parlare in quel periodo, furono però i fatti concreti: Belen e Stefano, iniziarono una storia d’amore che li condusse alle nozze ed a quello che oggi resta il frutto di un amore non andato come si sperava: il loro piccolo Santiago; figlio che legherà in ogni caso, i due artisti per la vita. Pur avendo preso strade diverse, Belen e Stefano, stanno facendo di tutto per non far pesare a Santiago i disagi di vivere in una famiglia di genitori divorziati.

Nelle ultime ore però, sta facendo il giro del web, una notizia che ha fatto infuriare i fan di Emma Marrone. Se tra le due non scorre buon sangue a causa delle liti avvenute durante il caos per Stefano, ciò non significa che l’astio debba rimanere acceso, anche ora che il passato è alle spalle e che tutti e tre i protagonisti di questo triangolo, hanno fatto scelte diverse nella vita.

La showgirl, vive infatti un passionale amore con il pilota di moto gp Andrea Iannone. A far parlare le malelingue, un video postato da Belen sui social, nel quale lei e Santiago ballano una canzone di Emma Marrone e Alvaro Soler, nel loro appartamento milanese. I fan della cantante la criticano per la scelta, ma Belen, risponde alle accuse, azzittendo come sempre, chi giudica e parla a sproposito.

“Non capisco quale sia il problema! Se stavo ballando con mio figlio una canzone di una brava artista e di un bravo artista, dico io, qual è il problema? Io adoro quella canzone! Mi mette gioia! Il tempo è passato, i problemi li create voi con questi commenti tonti, da retrogradi!” Questo è ciò che scrive la 32enne, ormai serena e felice per la sua nuova storia che le ha portato una ventata di tranquillità, dopo il periodo non facile vissuto durante la separazione ed il divorzio da De Martino.