YourMag » gossip » Bagno di folla per Chiara Ferragni: un successo a Milano

Bagno di folla per Chiara Ferragni: un successo a Milano

Un bagno di folla in più oppure uno in meno per Chiara Ferragni forse non farà differenza.. questo è quello che in molti dopo aver commentato l’apertura del nuovo store della blogger, avranno pensato.

Il grande giorno è finalmente arrivato. Chiara Ferragni, nota imprenditrice e fashion blogger milanese, ha fatto un passo in più verso il successo che già negli ultimi anni, ha raggiunto a pieno. Un nuovo store nel cuore di Milano, tutto suo e della sua famosissima linea di abbigliamento. Migliaia di persone in fila in attesa del momento del ‘grand opening’.Via Capelli, tra Corso Como e Piazza Gae Aulenti, è stata presa letteralmente d’assalto dai fans. 

L’arrivo della trentenne, è in grande stile.. come del resto tutte le cose che riguardano miss Ferragni. Tante le ragazzine che speravano di poter avere un’autografo o una fotografia insieme a Chiara. Un fenomeno, quello di Chiara Ferragni, che raccoglie a se’, una fetta di pubblico notevole. Le ragazzine, tutte rigorosamente con indosso la maglietta di Chiara Ferragni Collection, urlavano il nome della bionda idolatrandola. 

Lo store, già inaugurato lo scorso luglio, è stato ribattezzato dalla fashion blogger in compagnia di tutti fan, proprio durante la fashion week milanese. Quale migliore occasione per puntare i riflettori della moda, su un nuovo brand, se non quello della settimana della moda? Come al solito, Chiara sembra davvero non sbagliare un colpo! 

Total look Chiara Ferragni Collection, bomber nero lucido, mini dress e tronchetto nero hanno completato l’immagine di Chiara che ha deciso di portare i capelli sciolti ed un po’ mossi per l’occasione, con ovviamente un make up impeccabile. 

Lo store, come già anticipato, posizionato nel cuore di Milano, ha una superficie di 120 mq ed all’interno offre la possibilità di scegliere tra i capi più disparati: scarpe, borse, giacche.. tutto rigorosamente in pieno stile Chiara Ferragni. Immancabile il logo del brand: il grande occhio azzurro identificativo del marchio di Chiara Ferragni. Il brand, conta allo stato attuale già 300 punti vendita sparsi per il mondo, con un fatturato totale di circa 20 milioni di euro. Per il momento..