YourMag » gossip » Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza: I social parlano chiaro!

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza: I social parlano chiaro!

L’amore per Aurora Ramazzotti procede a gonfie vele. Il suo Goffredo sembra essere davvero un fidanzato impeccabile!

I social parlano più dei diretti interessati. In questo caso, il gossip che circola sul web da qualche settimana, ha visto come protagonisti la figlia del celebre cantante italiano Eros Ramazzotti, Aurora, in compagnia di un nuovo ragazzo. 

Lui è Goffredo, un giovane italiano che però studia a Londra. La loro storia dunque, sembra essere un continuo rincorrersi tra i rintocchi puntuali di aerei e stazioni ferroviarie. I loro profili social, da quando la coppia è uscita allo scoperto, sono invasi di post romantici e di foto d’amore. 

Secondo fonti concrete, la storia sembra essere seria e consolidata per lo studente d’ingegneria e la bella Aurora. Di recente, i due sono stati immortalati in un romantico e delicato scatto durante una cena a lume di candela. Aurora e Goffredo, si sfiorano dolcemente le labbra sorridendo mentre lui posta sul proprio profilo Instagram la dolce frase: “Dov’è finita la mia testa”. 

Aurora, vent’anni appena compiuti, ha da qualche mese portato a termine un’esperienza lavorativa importante, gestendo il day-time del programma di Sky X Factor. Una strada che sembra essere tutta in discesa dunque, quella della figlia d’arte di Eros e Michelle Hunziker. 

Proprio di recente, durante i festeggiamenti a Milano per i quarant’anni della showgirl, il nuovo fidanzato di Aurora, Goffredo, ha postato uno scatto sui social nel quale era felice e sorridente in compagnia della bella svizzera. 

Cosa pensa invece il padre di Aurora a riguardo? Il buon Eros, in merito non si è ancora espresso pubblicamente, ma siamo certi del fatto che anche lui come Michelle, apprezzerà e sosterrà la figlia in questa scelta. Aurora sta vivendo una vera e propria favola d’amore… non svegliamola!