YourMag » gossip » Asia Nuccetelli e la chirurgia estetica: “Ora mi sento bella”

Asia Nuccetelli e la chirurgia estetica: “Ora mi sento bella”

E’ una delle notizie più lette e commentate di questa settimana. Asia Nuccetelli e la chirurgia estetica. Ma cosa sta combinando la figlia di Antonella Mosetti? 

Asia Nuccetelli sta forse esagerando con i ritocchi estetici. Il web, in  questo non transige. Duramente attaccata e criticata dal popolo dei social la Nuccetelli, per essere fin troppo diversa da come era in realtà. Le critiche più pesanti, riguardano la chirurgia estetica in relazione alla tenera età di Asia. Non dimentichiamo infatti che la figlia di Antonella Mosetti, abbia appena vent’anni. 

Durante una trasmissione radiofonica per la quale la Nuccetelli si è concessa in un’intervista, ha dichiarato che molte donne stanno usando la chirurgia estetica per diventare sempre più simili a lei. Ah sì? A noi non risulta ma Asia, ritorna irriverente ed imperterrita sull’argomento della chirurgia estetica.

“Ho incontrato persone che hanno iniziato a rifarsi chirurgicamente per assomigliarmi, persone che conoscevo. Quando si va così oltre non mi fa piacere. Penso che tu abbia un problema e devi andare a farti curare”. Lo sostiene a gran voce, senza paura e senza timore nel fare accenno a quelli che son stati i suoi di ritocchi estetici. Forse un tantino esagerati. 

Asia non può poi, non fare accenno alla polemica nata sul web. Il popolo social, le ha dato addosso per aver palesemente esagerato con la chirurgia. La sua risposta? Dice di aver imparato a farsi scivolare le critiche addosso senza darci più troppo peso. Del resto, pare sia un momento sereno per la vita sentimentale di Asia. Dopo i gossip sul flirt con Gianmarco Valenza, la Nuccetelli dice di essere felicemente fidanzata da qualche tempo con il rapper romano Wayne.