YourMag » gossip » Asia Nuccetelli, dopo la folle corsa in ospedale, l’ex gieffina diffonde il proprio bollettino medico sui social

Asia Nuccetelli, dopo la folle corsa in ospedale, l’ex gieffina diffonde il proprio bollettino medico sui social

Come sta ora la figlia di Antonella Mosetti? E’ proprio la stessa Asia a diffondere sui social gli aggiornamenti riguardo il proprio stato di salute. Capiamo meglio cosa sia accaduto all’ex gieffina.

Una disavventura quella di Asia Nuccetelli che ha destato non poca preoccupazione tra i fan della ragazza. Una folle corsa in ospedale, l’urgenza con la quale la giovane è stata trasportata per ricevere soccorsi, hanno fatto pensare al peggio. 

Fortunatamente, nulla di grave solo tanta paura per Asia, dopo essere stata colpita da un malore. Capiamo meglio però cos’è accaduto alla ragazza. Sui social, attraversi alcuni scatti che ritraggono Asia in spendida forma, la figlia della Mosetti, specifica di essere rientrata a casa ed essere sotto l’effetto di potenti antidolorifici. Il gossip questa volta non c’è. Il gossip questa volta non c’entra. Madre e figlia, aggiornano i fan sullo stato di salute della ragazza, rimanendo discrete in merito all’argomento. 

“Grazie a tutti per l’affetto dopo aver visto la foto di mia madre, diciamo che ora sto bene. E’ stata molto dura, i dolori sono stati allucinanti. Vi voglio tranquillizzare. Ora sono sotto antidolorifico e calmante. A domani. Asia.” Questo uno dei contenuti postati dalla ragazza sui social, per aggiornare i propri fan rimanendo nella discrezione assoluta di quanto avvenuto.

Guardando le ig stories di Instagram di Asia, nei giorni scorsi, si mostrava distesa in un letto di ospedale con una flebo attaccata al braccio. 

La ragazza continua però su Instagram postando una sua foto risalente ad una settimana prima del malore con la didascalia: “Ciao bambini vi saluto con questa foto scattata la settimana scorsa. Oggi sto un pochino meglio, ci siamo presi un brutto spavento.. grazie per tutti i vostri messaggi! Siete sempre con me #Nuccetellis.