YourMag » gossip » Asia Nuccetelli, casting per ‘riccanza’: ‘sono favolosa’

Asia Nuccetelli, casting per ‘riccanza’: ‘sono favolosa’

Chi lo avrebbe mai detto che Asia Nuccetelli avesse partecipato ai casting di ‘Riccanza’? Forse tutti.. conoscendo il tipo di ragazza anzi, forse ci stavamo stupendo del fatto che ancora non lo avesse fatto!

Per chi non lo sapesse, Riccanza, è un docu-reality sulle famiglie più ricche d’Italia. Uno spaccato di vita vera, riguardante solo un determinato ceto sociale. Famiglie che vivono nel lusso estremo, che conducono vite dove il Dio Denaro regna sovrano.. e Asia Nuccetelli, sceglie di partecipare al casting. 

Il programma, mandato in onda da Mtv, vede quindi un susseguirsi di rampolli italiani, alle prese con la vita quotidiana e con i problemi che solo chi è figlio di persone abbienti, conosce. Per il momento, sul canale sopra citato, sta andando in onda solo il promo della trasmissione. Come si nota dallo spot che annuncia che il programma ufficialmente andrà in onda da settembre, spicca il volto ed il sorriso di Asia Nuccetelli la quale senza riserve annuncia fiera: “Mi dovreste prendere perché sono favolosa”.  

Asia, durante il promo, parla anche della sua storia con l’ex. Si dice che lui per la troppa gelosia nei confronti della biondina, le abbia chiuso un profilo social che aveva ottenuto un numero importante di follower. Come commenta Asia la fine della storia con l’ormai ex? “Ma poi si è messo con una poracciaPerché dopo che tocchi fabulous non trovi più fabulous”.

Durante i casting, la Nuccetelli, senza scrupoli commenta: “Riccanza ce la devi avere dentro. Ed io ce l’ho dentro al cento per cento”. Così la figlia di Antonella Mosetti, spera in una ribalta sul piccolo schermo al fianco dei rampolli più importanti d’Italia. I casting sono al momento conclusi e la Nuccetelli, come gli altri concorrenti, ha l’obbligo di non svelare il verdetto fino a data da destinarsi.

Sarà dunque anche lei una delle protagoniste di Riccanza 2? Se sì, ne vedremo delle belle!