YourMag » gossip » Aria di crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone?

Aria di crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone?

Il web ne parla già da qualche settimana, eppure noi per primi stentavamo a credere alla notizia. Eppure sembra proprio che ci sia una storia pronta a tramontare..

Si tratta di una delle coppie più ‘fresche’ e chiacchierate della televisione italiana e del mondo dello spettacolo. Belen Rodriguez ed Andrea Iannone tornano alla ribalta del gossip nazionale. 

Questa volta però, le notizie non sono delle più rosee. Solo qualche mese fa, scrivevamo del loro amore, pulito, appena nato e.. invidiatissimo! Oggi invece, dobbiamo inchinarci a quella che sembra davvero essere la realtà dei fatti. 

Belen e Iannone, son partiti insieme al piccolo Santiago alla volta di Ibiza, per le vacanze estive.. dopo pochi giorni di permanenza però, la presenza di Andrea Iannone sull’isola svanisce. Nessuna traccia del pilota, nessuno scatto che lo ritrae sorridente mentre si gode il sole estivo insieme alla sua compagna. 

Su Instagram, solo post di Belen insieme al piccolo Santiago.. ma senza il compagno. Un dettaglio in particolar modo, ha allarmato i fan della coppia: le loro vite, così social e fatte di continui aggiornamenti sul web, è come se si fossero ‘bloccate’ da qualche settimana. Più di qualche settimana! 

L’ultimo ‘Ti amo’, scritto pubblicamente da Iannone per la sua Belen, risale infatti allo scorso 13 aprile. Se vogliamo invece far caso all’ultimo selfie di coppia, dobbiamo tornare indietro fino all’11 maggio.  Da quelle date in poi, sul web non apparso più nulla riguardo alla coppia. 

Eppure appena conosciuti Belen ed Andrea, erano soliti scambiarsi dichiarazioni d’amore pubbliche e post romantici.. ed ora? Si dice che quando una donna cambia taglio di capelli, stia per cambiare anche la sua vita.. lo sapevate che di recente Belen ha tagliato la sua folta chioma per avere un taglio sbarazzino e fresco? 

A buon intenditor..