YourMag » gossip » Aperti i casting per trovare il nuovo personal trainer: la popstar Madonna, apre le candidature sui social

Aperti i casting per trovare il nuovo personal trainer: la popstar Madonna, apre le candidature sui social

Il web in delirio per la nuova trovata della star di fama mondiale, Madonna. E’ sui social che la popstar, attraverso un video, elenca le caratteristiche del candidato ideale. 

Pubblicando un video, Madonna ha annunciato di essere alla ricerca del suo nuovo personal trainer. Svela mangiando patatine, quali dovranno essere i requisiti per superare le bizzarre selezioni. 

Gli interessati, dovranno candidarsi attraverso un video della durata di 60 secondi, per poter superare il primo step di selezioni. Selezioni che continueranno poi, nelle palestre della star, Hard Candy Fitness, presenti in tutto il mondo. La risposta arriverà tramite i social, i candidati sapranno così se il video di presentazione avrà o meno riscosso successo.

Le sedi, presenti anche in Italia, ospiteranno così i candidati fortunati che proseguono in questa bizzara competizione. Del resto, si sa, si tratta di Madonna..

Dopo le selezioni presso le palestre di Madonna, un team di esperti, si occuperà di stilare un elenco di papabili vincitori. Solo uno di loro avrà la fortuna di avere la vita completamente trasformata. 

I pochi eletti, dopo il secondo step, voleranno a New York, dove incontreranno finalmente Madonna. Qui, gli aspiranti personal trainer, dovranno sottoporsi ad un ulteriore prova. L’ultima, la definitiva. Quella cioè, in cui Madonna avrà l’ultima parola. 

La vita del fortunato vincitore, sarà palesemente trasformata, un sogno riservato a pochi, un’occasione che nella vita non capita spesso. Essere il personal trainer di Madonna, significa vivere a stretto contatto con la star, conoscere tutto di lei e instaurare un rapporto intimo e confidenziale.

Non è per tutti dunque, avere un’occasione simile, sopratutto se in ‘palio’ c’è un posto di lavoro per una delle più famose ed importanti star mondiali. 

Che dire quindi.. bizzarra la scelta di Madonna, divertente la modalità e che vinca il migliore!