YourMag » gossip » Antonella Mosetti e Selvaggia Lucarelli: la sfida continua

Antonella Mosetti e Selvaggia Lucarelli: la sfida continua

Non le si può lasciar “sole” un momento.. Antonella Mosetti e Selvaggia Lucarelli continuano ad esternare le loro idee differenti ed i loro battibecchi sul web.

Qualche tempo fa si era ampiamente discusso riguardo ad un battibecco online avvenuto tra la giornalista Selvaggia Lucarelli e Antonella Mosetti. Si sa bene ormai che la giornalista in questione non abbia peli sulla lingua e non si faccia problemi a rispondere a tono quando qualcosa non le sta bene.

E’ risaputo inoltre che la stessa Lucarelli abbia delle opinioni pungenti, che quindi si son spesso scontrate senza mezzi termini con quelle della Mosetti. 

Al settimanale di gossip Mio, di recente la Mosetti, ha scelto di rivelare delle importanti dichiarazioni sulla propria vita privata. Saranno passate inosservate davanti agli occhi della sempre attenta Selvaggia Lucarelli? Certo che no! 

Parla Antonella, della rottura con Gennaro Salerno. E con non poco rammarico dichiara: Preferisco non entrare nei dettagli, ma posso dire che, essendo io una donna di 40 anni, so bene quello che voglio. Quindi, se scelgo di cambiare strada, significa che quella su cui ero non era giusta per me.” Un amore sbagliato dunque, senza paura di ammetterlo. 

“Sono felicemente single, dopo un periodo un po’ travagliato fatto di tira e molla. Ora me la godo un po’”.  “Mi sto dedicando al lavoro, alla mia famiglia, a mia figlia, che è un amore. Poi tra un mese ho un trasloco: cambiamo casa”, racconta e si racconta così la showgirl sempre con il sorriso sulle labbra.

E Selvaggia Lucarelli? “Non si può massacrare una ragazzina. Poi Selvaggia Lucarelli è madre: ha un figlio, non so come le venga in mente. Per il resto, la mamma dei cretini e sempre incinta: di Lucarelli ce ne sono miliardi in giro, io sono una che non prova cattiveria né invidia, quindi cose non le capisco. Donne così spero di non averle mai accanto nella vita. Sicuramente sarò meno colta di lei, però il mio cuore e molto più grande. Vivo meglio”. “Quello è cyberbullismo: si crea un meccanismo molto pericoloso”. Duro ma chiaro il pensiero di Antonella Mosetti riguardo la spiacevole faccenda con Selvaggia Lucarelli.