YourMag » gossip » Antonella Clerici tra gossip e tradimenti.. da non crederci!

Antonella Clerici tra gossip e tradimenti.. da non crederci!

Le vesti in cui siamo abituati a vedere la biondissima conduttrice Rai, Antonella Clerici, non sono certo quelle di una femme fatale protagonista di pettegolezzi sul proprio conto.. eppure, il settimanale ‘Oggi’ ha pubblicato una notizia che ha lasciato tutti di stucco. Aria di crisi tra la Clerici ed il suo compagno Vittorio Garrone?

Solo gossip e nulla di certo a riguardo. La voce però, gira insistente a causa della notizia lanciata a bomba dal settimanale di gossip ‘Oggi’.

La protagonista del gossip, è paradossalmente proprio lei, Antonella Clerici. La torinese, legata sentimentalmente a Vittorio Garrone, con il quale tutto sembrava scorrere a gonfie vele, parlava fino a qualche tempo fa, di presunte nozze in arrivo per lei ed il suo compagno Garrone. 

E poi? Cos’ha fatto scattare i pettegolezzi? Pare proprio che Antonella Clerici, stia vivendo una tresca amorosa con un chef. Per la conduttrice Tv, tutto sembrasse andare in maniera fluida: il successo del suo nuovo programma televisivo ‘Standing Ovation’, l’amore ritrovato proprio grazie a Vittorio e nulla apparentemente di cui potersi lamentare.

Il settimanale ‘Oggi’, ha però lanciato una bomba pronta ad esplodere. Il tutto sarebbe giustificato dalla stretta vicinanza ‘lavorativa’ tra Antonella ed uno chef argentino, Natalino Simonato. Si dice, che Vittorio, l’attuale compagno della Clerici, nutra una gelosia disarmante nei confronti dello chef argentino, con il quale Antonella, per forza di cose, si ritrova spesso a distanza ravvicinata davanti ai fornelli durante la sua nota trasmissione. E’ solo questo? 

Le attenzioni e le vicinanze di Natalino, avrebbero fatto infuriare l’uomo. Ma se il gossip resta per il momento tale, cosa si cela dietro questa gelosia? Un uomo certe cose le sente.. che ci sia realmente del tenero tra Natalino Simonato ed Antonella Clerici? Aspettando una smentita o una conferma da parte dei diretti interessati, si possono fare solo delle supposizioni a riguardo. Il dato certo è che Vittorio Garrone ed Antonella, i preparativi per le nozze, stanno continuando a metterli a punto. Ancora non si ha una data certa.. ma forse per il momento.. meglio così!