Anticipazioni Uomini e Donne: il ritorno di Emanuele Trimarchi
YourMag » gossip » Anticipazioni Uomini e Donne: il ritorno di Emanuele Trimarchi

Anticipazioni Uomini e Donne: il ritorno di Emanuele Trimarchi

Uomini e Donne: trono classico e mille emozioni. Mai come in questa stagione, stare al passo delle dinamiche della trasmissione televisiva di Maria De Filippi, sembra non essere così semplice..

Conclusa la prima tranche di troni classici, siamo già nel vivo della seconda parte di questa stagione di Uomini e Donne. Ricordiamo che i troni precedenti si son conclusi con il trionfo dell’amore per Mattia e Valeria, per Alex e Alessandro e con una delusione per la bella Sabrina Ghio che ha incassato un ‘no’ da chi sarebbe stato la sua scelta finale. 

Ad oggi, la situazione negli studi Mediaset di Cinecittà, è tanto movimentata quanto confusa. Le nuove troniste, Sara e Nilufar, non stanno perdendo tempo e stanno cercando di arrivare dritte all’obiettivo scegliendo con criterio la persona giusta. Due caratteri forti ed estremamente diverse, le ragazze nonostante la giovane età, sembrano sapere esattamente cosa stanno cercando. Nonostante le conoscenze con corteggiatori, stiano procedendo tra alti e bassi, durante l’ultima puntata registrata del trono classico, arriva inaspettatamente una vecchia conoscenza del programma. 

La vecchia conoscenza in questione è Emanuele Trimarchi, già noto al pubblico della trasmissione per essere stato la scelta di Anna Mufanò, tronista con la quale la storia non andò come sperato. L’arrivo di Emanuele è finalizzato al corteggiamento di Sara che sembra apprezzare questa ventata di novità. Sara dopo l’esperienza forte vissuta durante il reality Temptation Island, sembra avere ben in mente cosa vuole dalla vita e dagli uomini in generale. Non si fa problemi infatti a piantare in asso uno dei suoi corteggiatori, Gianluca, durante un’esterna dopo avergli fatto presente il suo non apprezzare il fatto che il corteggiatore abbia visto anche l’altra tronista. 

Una personalità forte, non capita da tutti ma senza dubbio che la porterà fino in fondo al raggiungimento dei suoi obiettivi. Nel frattempo, la bella ricciolina, entra sempre più in competizione con Nilufar, sua compagna di trono.. E voi, chi preferite?