YourMag » gossip » Anticipazioni Uomini e Donne: Alex Migliorini, possibile tronista gay?

Anticipazioni Uomini e Donne: Alex Migliorini, possibile tronista gay?

Il fermento sale, l’ansia cresce ed il gossip anche! La stagione di Uomini e Donne tanto attesa, è ormai davvero alle porte. Con l’arrivo di Settembre, si sa, torna immancabile, l’appuntamento con Maria De Filippi! Allora.. chi saranno i tronisti quest’anno? Scopriamo insieme tutte le novità!

Il web pullula di informazioni, ormai quasi tutte veritiere. La prossima stagione di Uomini e Donne sta per prendere il via e con essa tutte le novità che da mesi aspettiamo. Durante la scorsa edizione del programma, una delle novità più amate dal pubblico è stata proprio quella riguardante il trono gay. Associato al trono classico, Maria De Filippi ha scelto di inserire una novità che andava oltre le convenzioni e gli schemi. Un successo inaspettato, delle emozioni vere e tangibili hanno reso il trono gay, uno dei preferiti.

Il successo dello scorso anno, grazie anche a dei protagonisti amati e veri, quest’anno si riproporrà nella stessa formula, sperano che anche per questa edizione, possa garantire il consenso sperato. I nomi dei papabili tronisti sono stati tanti, un susseguirsi di toto-tronisti, ha preso il via durante la stagione estiva. I social ed il web in generale scommetteva sui volti che avrebbero allietato il pomeriggio del pubblico italiano. Arrivati a questo punto, si dice che il nome sia stato deciso, il volto del nuovo tronista gay, sarebbe appunto quello di Alex Migliorini, 21enne originario di Verona. 

Alex, prenderà così il posto di Claudio Sona durante quest’edizione di Uomini e Donne. Si dice che la redazione del programma, non abbia ancora ufficializzato la notizia, ma il web ne è ormai certo. C’è chi dice addirittura che Alex, che nella vita fa il parrucchiere ed il modello, abbia già girato il video di presentazione. E’ plausibile però, che una fetta di pubblico sia rimasta delusa da questa scelta. In molti si sarebbero infatti aspettati di veder sul trono l’amatissimo Mario Serpa. Mario, scelta di Claudio lo scorso anno, è stato un personaggio forte, che è riuscito a conquistare tutti, ma proprio tutti grazie alla sua personalità e simpatia. 

Si dice però che Mario abbia degli impegni lavorativi importanti da portare a termine nei prossimi mesi e quindi non abbia trovato il giusto accordo con la produzione del programma. Che il trono di Alex abbia lo stesso successo di quello precedente che aveva come protagonista Claudio? Lo speriamo!