YourMag » gossip » Anna Tatangelo: in bikini da 10 e lode!

Anna Tatangelo: in bikini da 10 e lode!

Nonostante si sia scritto e detto che Anna Tatangelo si trovasse in Sardegna per le vacanze estive, senza che la notizia fosse vera, c’è un altro scoop che riguarda la cantante!

Tra un impegno di lavoro e l’altro, la bella Anna Tatangelo sceglie di godersi il caldo sole di luglio.. Nonostante la cantante si mostri serena e sorridente, sul web circolano insistenti le notizie riguardo una presunta crisi o in ogni caso qualcosa che non vada nella vita della napoletana. 

Si presenta con un fisico scultoreo ma è visibilmente dimagrita rispetto alla sua ultima apparizione pubblica. Talmente tanto dimagrita, che lo scatto, che ha registrato 26 mila like, ha scatenato però una valanga di commenti riguardanti l’aspetto fisico di Anna Tatangelo. 

I fan, incuriositi, si chiedono se questo dimagrimento eccessivo sia dovuto a dei problemi di coppia con il compagno Gigi e sotto al suo post, commentano in migliaia così: 

Troppo magra“, “Fra te Belen e la Gregoraci è una gran bella battaglia. Fisico scolpito“, “Sei bellissima tesoro… però stai troppo troppo magra!” Lo scatto in questione, ha dunque mandato in confusione i fan che non conoscendone le cause del dimagrimento, hanno preferito mantenersi soft con i commenti. 

E la crisi con Gigi? Cosa dice Anna a proposito di questa presunta crisi? Nonostante le frasi della stessa Anna sui social, non siano delle pià rosee, la stessa Tatangelo, solo il mese scorso aveva dichiarato ad un noto giornale: “Tra me e Gigi ci sono stati alti e bassi, non lo nascondo: li abbiamo superati insieme, grazie al rispetto che ci lega”. Una coppia che ad ogni modo resta in piedi, ancora dopo tanti anni di unione e non poche difficoltà superate insieme. 

“I rimpianti spesso e volentieri sono gli errori che non abbiamo avuto il coraggio di fare… Ecco perché nella vita ho preferito sbagliare per vivere e non ricordare”. Questa una delle sue frasi sotto ad uno scatto che la ritrae in bianco e nero, con lo sguardo serio. A cosa si starà riferendo Anna Tatangelo?