YourMag » gossip » Anna Tatangelo: il buongiorno hot sui social ed i fans in delirio

Anna Tatangelo: il buongiorno hot sui social ed i fans in delirio

La storica compagna di Gigi D’Alessio non smette mai di far parlare di se e fa impazzire tutti con uno scatto hot pubblicato su Instagram.

Dopo le recenti interviste di Gigi D’alessio, nelle quali il nome di Anna era sempre presente, la bella cantante partenopea torna a far discutere.

Ricorderemo infatti tutti, di alcune dichiarazioni ufficiali rilasciate da Gigi qualche mese fa, nelle quali spiegava quanto la carriera di Anna sia stata penalizzata dal suo trovarsi in un paese come l’Italia. Sostenendo che se si fosse trovata invece in Europa o addirittura in America, sarebbe stata apprezzata maggiormente per le sue doti complete in campo artistico. Ballare, cantare e recitare: caratteristiche che rendono un’artista completo ed apprezzato in un paese che non sia il nostro.

Molte furono le teorie di battuta a riguardo, alcune a favore, altre un po’ meno nei confronti di Gigi e la sua amata Anna. Oggi però, ci si ritrova a parlare di lei e della sua super sensualità. 

La loro storia, iniziata un po’ per gioco, ha fatto storcere il naso, ha chi, all’epoca, dava poca credibilità alla durata della relazione tra il cantante e la giovane ragazzina. Entrambi invece, legati da un profondo e sincero amore, hanno superato le difficoltà e sono rimasti uniti nel tempo. 

Ad oggi, Anna Tatangelo, splendida madre del piccolo Andrea, non è solo cantante e moglie del più noto Gigi, bensì, grazie alla sua bellezza ed alla sua bravura, la donna è riuscita a farsi strada nel mondo del cinema e della televisione, aggiungendoci anche alcune campagne pubblicitarie. 

Social più del compagno, Anna, fa impazzire tutti i suoi followers con scatti postati da lei stessa, in mise e pose che fanno impazzire tutti. Ultimo in particolare, lo scatto di cui si sta parlando nelle ultime ore, sta scatenando il popolo di internet. 

La foto ritrae Anna con outfit semplice. Anna indossa una canotta verde acqua ed un paio di jeans lasciando però in bella vista un decolltè mozzafiato. Uno scatto che arriva a prendere più di 30 mila like ed una pioggia di commenti di apprezzamento per la bellezza della Tatangelo.